Nekro
Biker assatanatus
- 31/8/14
- 3.028
- 5.588
- 0
- Bike
- Ritchey P29 / Surly Krampug 29+ / KHS Solo Se 29 Singlespeed / Dartmoor Primal 27.5+ / Production Privee Shan 27.5
Proprio quello, il tratto poco prima della sbarra fino alla cascina una cosa indecente! io solo 2 sulle scapole tutte le altre sulle gambe e 2 sul collo, il giorno dopo ero al mare in uno stato pietoso! mi ero detto appunto prendo la mtb anziché la bdc e faccio un uscita tranquilla visto che domani devo partire... se ciao...
Da come la descrivi direi che sei salito sul monte Alto di Adro! Stessa cosa successa anche a me settimana scorsa! Una roba assurda! Il regno dei tafani è diventato, gli stronzi tra l'altro pungevano sull'esterno delle scapole..ho contato anche io una quindicina di punture
Stessa cosa anche in maddalena, domenica scorsa, (coscia dx e braccio dx) e Civine Brione , sabato (chiappa sx e coscia sx).......mi toccano poi sessioni di gentalyn per qualche giorno.
Oltre alle punture, sti ca**o di insetti continuano a ronzare intorno per tutta la salita ...... unica soddisfazione quello che mi ha punto sulla chiappa l'ho ammazzato, troppo tardi, ma l'ho ammazzato