Io sto aspettando anche la tabella con gli indici di pericolosità dei mafiosi usciti dalle carceri.......
Pare una balla anche questa......Io sto aspettando anche la tabella con gli indici di pericolosità dei mafiosi usciti dalle carceri.......
Tabella discutibile,le variabili sono troppe per essere anche solo lontanamente indicativa,adesso poi che l'attività sportiva va eseguita come da DPCM in solitaria non ha nessuna rilevanza realistica.Intanto ecco la tabella con gli indici di pericolosità degli sport:
ciclismo più rischioso del calcio!
Si ma specifica "strada" il che non mi sembra così strano, anzi..Intanto ecco la tabella con gli indici di pericolosità degli sport:
Si ma specifica "strada" il che non mi sembra così strano, anzi..
Intanto ecco la tabella con gli indici di pericolosità degli sport:
Mi sfugge la logica della diversa pericolosità degli impianti (prima colonna) tra Volley e Basket e Calcio e Rugby...se lo pratico nello stesso impianto (Volley e Basket sempre in un palazzetto sono, così come Calcio e Rugby sempre in un campo simile all' interno di uno stadio, magari più o meno grande)...così anche come l' ultima colonna che comprende il pubblico durante una gara: che differenza c'è ?
Intanto ecco la tabella con gli indici di pericolosità degli sport:
Con le competizioni ferme, i giornali sportivi non sanno più cosa inventarsi per riempire le pagine e saltano fuori queste cagate...
Mi sembra abbastanza chiaro è vietato, spostarti con qualsiasi mezzo al di fuori della propria regione, non è vietato spostarsi con il proprio mezzo (sia che si tratti di una bici o di una macchina) dentro la proprio regione, naturalmente solo per i casi previsti (lavoro, salute, visite ai parenti e attività sportiva).
Buongiorno a tutti, desideravo fare una domanda. Secondo voi è possibile mettere la bici in macchina e andare in una riserva sempre nello stesso comune o si viene multati?
Non è una cagata.
E' uno studio commissionato dal Coni al Politecnico di Torino e su cui baseranno le decisioni da prendere per i vari sport, soprattutto a livello professionistico e similari.
Buongiorno a tutti, desideravo fare una domanda. Secondo voi è possibile mettere la bici in macchina e andare in una riserva sempre nello stesso comune o si viene multati?
Perche' non vuoi far fatica?Buongiorno a tutti, desideravo fare una domanda. Secondo voi è possibile mettere la bici in macchina e andare in una riserva sempre nello stesso comune o si viene multati?
Ciao a tutti,
leggendo i comunicati di ACSI e della FCI sembra che possano riprendere ad allenarsi solo gli atleti in possesso di tessera e visita medica sportiva (ACSI ammette anche visite mediche scadute in questo periodo di isolamento sociale).
Vi risulta?
ACSI CICLISMO: COSA DOBBIAMO FARE PER PEDALARE NELLA FASE 2 - InBici Media Group
Il D.P.C.M. del 26 aprile all’art. 1 lettera f) ha previsto che dal 4 maggio “ è consentito svwww.inbici.net
Il 30 aprile Consiglio federale per discutere della FASE 2
Il massimo organo di governo della Federazione, anticipato da un Consiglio dei Presidenti dei Comitati Regionali, dovrà valutare le direttive per la Fase 2 in base a quanto elaborato dalle Commissioni e Tecnici.www.federciclismo.it
Ciao a tutti,
leggendo i comunicati di ACSI e della FCI sembra che possano riprendere ad allenarsi solo gli atleti in possesso di tessera e visita medica sportiva (ACSI ammette anche visite mediche scadute in questo periodo di isolamento sociale).
Vi risulta?
ACSI CICLISMO: COSA DOBBIAMO FARE PER PEDALARE NELLA FASE 2 - InBici Media Group
Il D.P.C.M. del 26 aprile all’art. 1 lettera f) ha previsto che dal 4 maggio “ è consentito svwww.inbici.net
Il 30 aprile Consiglio federale per discutere della FASE 2
Il massimo organo di governo della Federazione, anticipato da un Consiglio dei Presidenti dei Comitati Regionali, dovrà valutare le direttive per la Fase 2 in base a quanto elaborato dalle Commissioni e Tecnici.www.federciclismo.it