• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ZONA Sestri P.-Pegli-S.carlo-ecc INFO E APPUNTAMENTI

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
ciao...noi siamo sempre in giro sabato e domenica.....
quando vuoi unirti con noi nn è un problema

ma ti comunico che siamo tutt'altro che FR.......siamo pedalatori.....

ci piace piu pedalare che scendere...eh eh eh
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
Anche a me piace più pedalare ..difatti le dh non mi piacciono...intorno a Sestri c'è qualcosa???

questo week end fate qualcosa??
si si qualcosa c'è.....

questo we andiamo sicuro sia sabato che domenica.....

solitamente in questo periodo di domenica andiamo a pedalare nel finalese o ci aggrghiamo ai giri di maxrosso....nell'ovadese (c'è il post).....

domani credo staremo in zona...magari giro per le 15......solitamente partiamo da P.zza Di Vittorio....

se vuoi aggregarti sei il benvenuto......


per domenica spero qualcosina in piu...magari finale o giu di li
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
oggi abbiamo fatto la dh donne e il sentiero h con marco g che ci faceva da guida.....domani pensiamo di rifarlo sei dei nostri???risp.qui xche sono senza telefono
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Maledetti! Anche domani.......e io no.

Comunque, appena tornato da Finale ho trovato la casa invasa da amiche di mia moglie con pargoli al seguito. Son subito scappato col ferro leggero e mi sono sparato una ventina di km in giro per boschi. Bisogna sempre portarsi avanti col lavoro.
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito


,ho appena ritirato il bullitalla voglia di provarlo ma mi sa tanto che domani risalgo con la zingara che nn ha niente da invidiare al torello
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo