Ciao a tutti sono nuovo del forum abito a Sestri Ponente..ma non conosco itinerari per andare in mtb...voi organizzate qualcosa di sab o dom??
beato te......buonaRagazzi io tra un'oretta scarsa sono in sella... se qualcuno è libero e si vuole unire
si si qualcosa c'è.....Anche a me piace più pedalare ..difatti le dh non mi piacciono...intorno a Sestri c'è qualcosa???
questo week end fate qualcosa??
ola big[/quot
DOMENICA che fai
nn so domani siamo a finale x domenica ti faccio sapere appena so???
nn so domani siamo a finale x domenica ti faccio sapere appena so???
come è andata?
come è andata?
benissimo tanto x scaldarsi abbiamo fatto la dh donne,poi invece abbiamo fatto il sentiero h.... uno spettacolo che rifaremo domani se ci sei facci un fischio
A ke ora partite ???oggi abbiamo fatto la dh donne e il sentiero h con marco g che ci faceva da guida.....domani pensiamo di rifarlo sei dei nostri???risp.qui xche sono senza telefono
A ke ora partite ???
Salte tutte pedalando???
Maledetti! Anche domani.......e io no.
Comunque, appena tornato da Finale ho trovato la casa invasa da amiche di mia moglie con pargoli al seguito. Son subito scappato col ferro leggero e mi sono sparato una ventina di km in giro per boschi. Bisogna sempre portarsi avanti col lavoro.
come era l' h neve , bagnato? freddo ?benissimo tanto x scaldarsi abbiamo fatto la dh donne,poi invece abbiamo fatto il sentiero h.... uno spettacolo che rifaremo domani se ci sei facci un fischio
domani forse vado anche io
come era l' h neve , bagnato? freddo ?
domani forse vado anche io
giornata spettacolare condizioni perfette a parte il primo pezzo che c'e' ancora neve se vieni fai un fischio
benissimo tanto x scaldarsi abbiamo fatto la dh donne,poi invece abbiamo fatto il sentiero h.... uno spettacolo che rifaremo domani se ci sei facci un fischio
no purtroppo non c' è la faccio ho ancora la caviglia gonfia.