ZONA Sestri P.-Pegli-S.carlo-ecc INFO E APPUNTAMENTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bigdeal

Biker popularis
oggi abbiamo fatto la dh donne e il sentiero h con marco g che ci faceva da guida.....domani pensiamo di rifarlo sei dei nostri???risp.qui xche sono senza telefono
La prossima volta . Vi vedete un po' presto. Anche stamattina sveglia alle 5.30 per andare a lavorare sono stanco . Faccio un giro sul Fasce con il GATTO Alla prossima BUONA DOMENICA
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Maledetti! Anche domani.......e io no.

Comunque, appena tornato da Finale ho trovato la casa invasa da amiche di mia moglie con pargoli al seguito. Son subito scappato col ferro leggero e mi sono sparato una ventina di km in giro per boschi. Bisogna sempre portarsi avanti col lavoro.

Ciao Marco grazie x averci fatto da cicerone oggi,bella giornata,alla prossima! Io e murder e chi si vuole agregare domani forse torniamo a fare l' H almeno 2 volte.:free::free::free:
 

41fabio73

Biker serius
27/11/06
158
0
0
genova
Visita sito
anche oggi finale :rosik::rosik::rosik:
dove eravate c' ero anche io 3 volte L' H , eravate mica in tre ? Porca p. t. m ho spaccato la forka ....... la pike stoccato in due l' archetto ....Come ho fatto ? droppone di 5 mt :freeride::volo::OOO: ......... magari!!!!!!!!!
caduta stupidissima , tornantino , tronchetto preso con ruota anteriore , l' anteriore si chiude e cado con tutto il peso in avanti sul manubrio , praticamente da fermo , mi rialzo e noto il manubrio storto , lo radrizzo , e riparto ero a circa metà dell' h sull ultimo drop prima dlla strada .
arrivo in fondo , ma mi sembrava che qualcosa non andasse .................... controllo e.....:nunsacci::maremmac::cry:
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
dove eravate c' ero anche io 3 volte L' H , eravate mica in tre ? Porca p. t. m ho spaccato la forka ....... la pike stoccato in due l' archetto ....Come ho fatto ? droppone di 5 mt :freeride::volo::OOO: ......... magari!!!!!!!!!
caduta stupidissima , tornantino , tronchetto preso con ruota anteriore , l' anteriore si chiude e cado con tutto il peso in avanti sul manubrio , praticamente da fermo , mi rialzo e noto il manubrio storto , lo radrizzo , e riparto ero a circa metà dell' h sull ultimo drop prima dlla strada .
arrivo in fondo , ma mi sembrava che qualcosa non andasse .................... controllo e.....:nunsacci::maremmac::cry:


si eravamo in tre ma purtroppo siamo riusciti a farla una sola volta:rosik:,peccato x la tua forca a saperlo saremmo potuti scendere insieme:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo