per giovedi' si potrebbe organizzare!
noi domani rifacciamo la porcilaia!!!!di mattina perchè dobbiamo fare un pò in fretta ci vediamo la prox volta a meno che nn vogliate unirvi sa noi!
se in sett siete liberi fate un fischio magari in mp o sul cell
ciao
c'e' qualcuno domani che fa un giro?????????
Io domani 99 su 100 per le 14 dovrei essere nuovamente in sella....
se vogliam fare qualcosa.....
io essco dal lavoro alle13.10 circa x le 14.00 potrei anke esserci ,cosa ne dici di un pegli? MURDER TI SKIERI ANKE TE? RICAMBIO IL SALUTO A BIGDEAL
io essco dal lavoro alle13.10 circa x le 14.00 potrei anke esserci ,cosa ne dici di un pegli? MURDER TI SKIERI ANKE TE? RICAMBIO IL SALUTO A BIGDEAL
Ragazzi ci si mette d'accordo subito o qualcuno mi fa sapere qualcosa domani in mattinata???
Perchè io tra non molto vado a trovare il letto.... visto che domattina ho la sveglia alle 4'45
Che ne dite di 14.15/14.30 davanti villa rossi?
dove vuoi andare
Mah mi pareva d'aver capito che il Brekka avessa accennato a pegli....
dunque immagino parlasse della variante che da torre cambiaso sale all'E1 per poi scendere in villa a pegli....
se non l'hai mai fatta merita, e davvero carina, un po' corta (come sterrato) ma veramente godibile, specie alcune varianti...visto che c'è la possibilità di scegliere da dove scendere...
Cosa ne dite gente....si va?
Esattamente!
Ragazzi ci si mette d'accordo subito o qualcuno mi fa sapere qualcosa domani in mattinata???
Perchè io tra non molto vado a trovare il letto.... visto che domattina ho la sveglia alle 4'45
Che ne dite di 14.15/14.30 davanti villa rossi?
mai fatto.brekka dice che e' una bella discesa poi usciamo dal gazzo?
io no ho il tuo cell.Ha ragione, la discesa è davvero divertente e tecnica "il giusto"....
a fine discesa si sbuca nella villa quella sopra la stazione di pegli...(villa doria se non sbaglio) dai, da sestri è un attimo, e poi bisogna pedalare per allenarsi
Io vi saluto sennò domattina non mi alzo manco con le bombe...tanto più che poi mi tocca fare anche la notte (
Al limite mi basta anche un sms di conferma in giornata...basta sia prima delle 13.00
Ok?
A duman!
te l'ho mandato in MP
io no ho il tuo cell.