• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ZONA Sestri P.-Pegli-S.carlo-ecc INFO E APPUNTAMENTI

il gatto

Biker superis
15/4/06
393
0
0
Genova
Visita sito
@brekka & c.
Grazie per il bel giro al super G. Peccato il duro lavoro di spazzola di questo pomeriggio per togliere il fango dal cancello. Alla prossima!o-o

Il giro è stato divertente ma poi ci sono volute 2 ore x pulire la bike !!!!!!!!!!!!!
La prossima volta ke c'è così tanto fango vado a in Corso Italia !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Auguri a Marco G (anche se in ritardo) e un salutone a tutti.
 

il gatto

Biker superis
15/4/06
393
0
0
Genova
Visita sito
Per andare al Gazzo da Pegli, pensavo di salire da S.Alberto, su asfalto, per arrivare alla chiesa di S.Rocco dove prendere la mattonata.
E' la via pedalabile più corta?
Vi Saluto e ringrazio.

Ciao
x salire al Gazzo in ogni caso ti consiglio la normale strada asfaltata ke da P.zza S.alberto passa sopra i campi da tennis e prosegue senza deviazioni.
 

BREKKA

Biker serius
13/11/05
176
0
0
Ge-Sestri Ponente
Visita sito
OGGI GIORNATA PRATICAMENTE PRIMAVERILE,IMPOSSIBILE RINUNCIARE ALL'AMATA BIGA;siamo risaliti fino alla deviazione monte penello sentiero inter nazionale E1(ultimi 400 mt. co bici in spalla) poi giù fino in villa doria lungo un divertente sentiero piuttosto tecnico e da prendere con la dovuta cautela. RIDERS: JOSE' MR. DOCTOR, RAFFA BIKE, MURDER, BREKKA
 

Never_Stop

Biker infernalis
24/4/05
1.896
2
0
Genova
www.rocktrend.com
Bike
MDE Giant

Ciao Brekka, quella parte di sentiero...se è quello che intendo io, mi ricorda Brekkanekka o-o
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito


raffabike andava messo x ultimo xo?!!!
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Caaaalma! Ci devo ancora andare. Tutto è ancora in embrione e dipende dai risultati della risonanza che farò alla spalla il 7 febbraio . Comunque se tutto va bene e il colpo riesce, mi farò frustare con piacere da tutti voi. Mi sembra un giusto prezzo.o-o
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito


ola ragazziiiiiiiii..........prima di partire marco portaci al beiguaaaaaaaaaaaa.......e poi vai
 

Marco G

Biker superis
7/3/06
395
2
0
Varazze (SV)
Visita sito
Bike
Bici
Cerrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrto che si va sul Beigua, ma appena se ne va la neve.
Questa è la situazione di pochi minuti fa
http://62.101.86.153:8095/meteocam/cam.htm?lingua=italiano&sito=beigua

Io sabato mattina spero di pedalare un po' a Finale. Pensavo a un Ponti Romani in salita e una DH donne in discesa. Se la gamba è buona si può fare anche qualche cosa di più. Se qualcuno si associa..........
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito

BREKKA

Biker serius
13/11/05
176
0
0
Ge-Sestri Ponente
Visita sito

Purtroppo non mi posso associare in quanto lavoro il fine settimana
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito

bigdeal

Biker popularis
Ciao RAGAZZI Purtroppo Sabato mattina non ci sono lavoro DOMENICA vorrei fare un giro al Fasce con discesa dai ripetitori ci si sente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo