• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ZONA Sestri P.-Pegli-S.carlo-ecc INFO E APPUNTAMENTI

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Allora Murder domenica vedremo questo super G,domani nell'ora se riesco vado fare un giro al Gazzo,SE RIESCO!!! Se e' come oggi mi sparo nelle......Cosi' provo il reggisella nuovo.
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
no niente domani e domenica posso solo il mattino ti dico qualcosa più tardi per domenica!comunque il brekka è almeno per me molto più bello del super g
 

Zex 99

Biker infernalis
8/11/06
1.910
0
0
Genova
Visita sito
comunque fino a che non trovo lavoro(spero comunque prima possibile) io ho molto tempo libero in settimana anche di più che nel week!se un giorno si organizzasse mi piacerebbe oltre brekka andare a varigotti
 

murder

Biker forumensus
5/4/07
2.197
0
0
49
nomade
Visita sito
no niente domani e domenica posso solo il mattino ti dico qualcosa più tardi per domenica!comunque il brekka è almeno per me molto più bello del super g



brekka l'ho fatto una sola volta ilsuper g mai anche se tanti dicono che ormai al super g nn c'e' piu niente.......domani dove andate nn si sa mai mio fratello faccia un'opera di bene e mi sostituisce
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo