• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ZONA Sestri P.-Pegli-S.carlo-ecc INFO E APPUNTAMENTI

Pazzaura

Biker serius
19/4/07
210
0
0
Genova Sestri P.
Visita sito
Fatto il giro...

la descrizione era chiarissima, infatti non abbiamo sbagliato nulla.

Siamo partiti da multedo, poi Monte Oliveto, via Monte Contessa, Eremo, Gneo e Mattonate fino a sestri.

Il sentiero in questione non è ciclabile, ed era pieno di vegetazione! però è corto, in 15 minuti si fa... quindi nessun problema. Era anche buio.. :-?
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
66
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
ehi Akira ci sei nel fine settimana? sabato avevamo una mezza idea di andare a cartosio a provare il percorso della enduro partendo da Morbello con Corrado così si fanno un pò più Km.. domenica abbiamo fatto il "Dente" ma arrivando sul passo del Faiallo.. un mazzo terribile ma panorami stupendi e grande felicità di avercela fatta...
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
eccomi qua si si sabato dovremmo esserci.......

vediamo se si accoda qualche genovese.....
 

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Io questo fine settimana non ci sono, per sabato 23 meteo e salute permettendo ci dovrei essere (...finalmente!), devo ricominciare a pedalare però, è da parecchio che sto fermo .
Matte per domani ci sono, solita ora, stesso posto. Se potessimo anticipare un pochino potremmo fare il giro da orezzo ancora con la luce.
 

Akira-mtb

Biker superis
26/9/06
477
0
0
Genova sestri P.
Visita sito
perfetto...alle 19 puntuali da me....perchè prima non ce la faccio......ma ora viene buio per le 21....dovremmo farcela...
 

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
L'altro ieri ho fatto l'AV. Otto noiosi km fino a voltri, una decina quasi per salire dalla assolata cannellona e poi alta via fino a Lencisa. Ho dovuto spingere per qualche km, delle mucche, una lepre.
Il contakm segnava 48 km, abbastanza faticosa la discesa finale fino a Lencisa, ma per me che ho v-brake e rigida...
o-o
 

Allegati

  • IMG_0855.jpg
    125,3 KB · Visite: 16
  • IMG_0856.jpg
    130,9 KB · Visite: 17
  • Senza titolo-bis copia.jpg
    48,5 KB · Visite: 17

Pazzaura

Biker serius
19/4/07
210
0
0
Genova Sestri P.
Visita sito
Io invece ho fatto L'AV da praglia fino a Punta Martin... molto bella... e domenica sono andato a Pratonevoso, ho incontrato Murder che mi ha fatto fare una discesa nel bike park... che sballo! ad agosto ci vado con la mia :-?
ciao a tutti!!
 

Pazzaura

Biker serius
19/4/07
210
0
0
Genova Sestri P.
Visita sito
Ero con la fidanzata che è alle prime armi, siamo andati a Praglia in auto. Abbiamo fatto la traversata verso Punta martin raggiungendo le tre "vette" che ci sono in zona a piedi (visto che lei è una trekker!). Per quanto riguarda l'ultima parte prima della croce, noi la bici l'abbiamo lasciata sul colletto prima, a vista dalla vetta.
 

SIOLAS

Biker superis
22/8/07
446
0
0
Genova
Visita sito
Ciao Sono Nuovo Mi Sa Che Sono Andati In Vacanza.... Ma Nn Sono Piu' Tornati....io Sono Della Zona Del Righi Se Qualche Volta Ti Va Facciamo Qualche Uscita....devo Farmi Un Po' Le Ossa
 

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Ciao matte, bentornato anche a te. Sono appena rientrato anch'io. Ho portato "l'amica" con me ma sono riuscito ad usarla una sola volta. Per i giretti, al solito, impegni permettendo verrò volentieri. Ciao e a presto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo