ZONA Sestri P.-Pegli-S.carlo-ecc INFO E APPUNTAMENTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nitro Power

Biker serius
9/12/06
243
0
0
33
Genova
Visita sito
stasera non posso mi dispiace tantissimo...sono le ultime due settimanedi scuola e devo studiare come un pazzo per recuperare delle materie..durante l'estate sono libero SEMPRE x andare in bici!!
 

Nitro Power

Biker serius
9/12/06
243
0
0
33
Genova
Visita sito
lo faccio spessissimo quel giretto...ma mai fatto in notturna...le crose del gazzo le ho fatte solo una volta...mi spaventano un po...ho paura di cadere e di finire giù :'(
 

Pazzaura

Biker serius
19/4/07
210
0
0
Genova Sestri P.
Visita sito
lo faccio spessissimo quel giretto...ma mai fatto in notturna...le crose del gazzo le ho fatte solo una volta...mi spaventano un po...ho paura di cadere e di finire giù :'(

Ciao, io penso che Tu intenda dell'altro, perchè le crose mattonate, in discesa sono relativamente semplici.
Il fatto che Akira le sale non fa testo perchè lui è un biker super!! :mrgreen:

Io ad esempio, non ci provo nemmeno a salirle... :zapalott:

La direttissima invece è troppo divertente... specialmente se fatto dopo la pioggia.. perchè a secco è molto friabile..

ciao ciao!!
 

gioy1

Biker superis
11/4/06
324
0
0
Genova
Visita sito
Boh! Giù dal Gazzo gli unici tornanti che conosco sono su asfalto, io pensavo fosse quella sterrata che dalla chiesa scende DIRETTAMENTE giù e sfiora i tornanti sopra la zona picnic. Tutto pietrisco, la si intravede salendo da strada asfaltata, dopo la zona picnic, proprio negli ultimi tornanti. Molto difficile in discesa, impossibile in salita, solo a piedi o con un piccolo trattore!!!
Sotto la zona picnic si fa o la mattonata o i vari sentierini sterrati (tornantini?) che poco più a valle si incrociano con la mattonata.
 

Nitro Power

Biker serius
9/12/06
243
0
0
33
Genova
Visita sito
Boh! Giù dal Gazzo gli unici tornanti che conosco sono su asfalto, io pensavo fosse quella sterrata che dalla chiesa scende DIRETTAMENTE giù e sfiora i tornanti sopra la zona picnic. Tutto pietrisco, la si intravede salendo da strada asfaltata, dopo la zona picnic, proprio negli ultimi tornanti. Molto difficile in discesa, impossibile in salita, solo a piedi o con un piccolo trattore!!!
Sotto la zona picnic si fa o la mattonata o i vari sentierini sterrati (tornantini?) che poco più a valle si incrociano con la mattonata.

intendevo proprio quella direttissima...molto difficile in discesa e impossibile in salita!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo