• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
La biker ConCubina è una garanzia.
Oggi si è voluta cimentare nel montaggio della bici sui rulli, dando dimostrazioni delle sue conoscenze tecniche. Come dice la mia firma: le sa tutte!!!!!!!

Allora: questo è il pacco pignoni, questo è il padiglione (cfr padellone, corona da 44), questa è la catena......ma come cavolo è che non si monta????????

Dopo ore di tormento ha capito che non deve togliere la ruota anteriore ma quella posteriore . Alla fine ho dovuto montarla io e mi ha anche precettato per i prossimi montaggi.

Adoro questa femmina
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.296
5.490
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
... Alla fine ho dovuto montarla io e mi ha anche precettato per i prossimi montaggi.

...

è andata bene, poteva fare una strisciata e prendere un'altra bici

@Concu: la crostata non era bruciata, un pelino troppo cotta ma buona
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29




ti sei giocato i prossimi mesi,naaaaaaaaaaaaaaaa che dico anni
pippiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii scolta , ma en padelot de cazzi toi, miga
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
Ma che ci devi fare adesso dei rulli. Pedalare!
PS: ora che ho visto come scende in discesa (ok, come scende dalla bici quando c'è la discesa) la prox volta settiamo le sospensioni
 
M

mares

Ospite
io dico sempre la verità



io sono nonno dei figli di manuel e canto canzone di verita




p.s. ricordate alto gradimento?
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
51
Valle Peligna
Visita sito
mi devo allenare,devo fà gamba,di solito esco e mi faccio 50-60-70 km ma domani non posso uscire e mi tocca pedalare in casa.
Uscire...domani...quasi quasi
Il fatto è che durante la settimana dovrei fare le cose di fretta e furia per uscire. Una volta tornato a casa verso le 13.15 per la pausa pranzo dovrei saltarlo per andare a pedalare, dovrei tornare al max per le 15.00, mettermi sotto la doccia e tornare al lavoro. Diventa uno stress più che un piacere...e poi il martedì ci sono i cartoni animati che piacciono a me
Ecco perchè esco solo il giovedì pm, perchè lavoro solo mezza giornata, e la domenica (sabato scorso è stata un'eccezione)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo