***Zona franca***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Già che hai questi ottimi intendimenti, dagli anche due colpi di mazza sulle rotule, così quando esce in bici con noi, rimane a farci compagnia con la sua lingua triforcuta....:smile::smile::smile:


... considerando che quanno esco co voi la lingua ce l'ho sempre de fori a penzoloni altro che compagnia :mrgreen: ... ce sarai inciampato chissa quante volte :smile::smile::smile::-|
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ecco, come non detto; parli della milfica e spunta la Talebbana.....ma che voràddì??:smile::smile:Eppoi, tu, come fai a sapé certe cose sur linguone der Zavettone??:smile::smile::smile:


veramente mi pare che su questo thread spunto ogni due secondi e non quando si parla di milf....ica... :smile::smile::smile:
aho..ognuno sa il fatto suo....Pero' è meglio che non ti chiedo come fai a saperle tu certe cose...:smile::smile::smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
veramente mi pare che su questo thread spunto ogni due secondi e non quando si parla di milf....ica... :smile::smile::smile:
aho..ognuno sa il fatto suo....Pero' è meglio che non ti chiedo come fai a saperle tu certe cose...:smile::smile::smile:

Apparte il fatto, che non mi sembra affatto carino spuntare nel tred in cui si scrive:smile::smile::smile:; comunque, io, mi riferivo a quando si va in bici e nient'altro....quindi, quello che ho visto io, l'hanno visto in tanti, omini e milfiche....:smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
...io non me ne sono accorta... :smile::smile::smile:


... statte accuorta perchè quanno te n'accorgi è troppo tardi ...

plastico_camaleonte.jpg


:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo