Zavettieri, parla e scrive, perché c'ha la bocca e le mano....
... vero e già in tenera età
Zavettieri, parla e scrive, perché c'ha la bocca e le mano....
... vero e già in tenera età
okkio alle previsioni ... se le passerelle sono bagnate (
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,se mi mandi un altro test,ti spezzo le braccine
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,se mi mandi un altro test,ti spezzo le braccine
Già che hai questi ottimi intendimenti, dagli anche due colpi di mazza sulle rotule, così quando esce in bici con noi, rimane a farci compagnia con la sua lingua triforcuta....
... considerando che quanno esco co voi la lingua ce l'ho sempre de fori a penzoloni altro che compagnia ... ce sarai inciampato chissa quante volte
Ma tu la lingua ce l'hai a penzoloni, solo perché aspetti de vedé si quarche milfica nce se siede sopra.....
e c'ha ragione Red.... ..il guaio è che tu la lingua ce l'hai sempre penzoloni...pure quando non pedali....
Ecco, come non detto; parli della milfica e spunta la Talebbana.....ma che voràddì??Eppoi, tu, come fai a sapé certe cose sur linguone der Zavettone??
veramente mi pare che su questo thread spunto ogni due secondi e non quando si parla di milf....ica...
aho..ognuno sa il fatto suo....Pero' è meglio che non ti chiedo come fai a saperle tu certe cose...
; comunque, io, mi riferivo a quando si va in bici e nient'altro....quindi, quello che ho visto io, l'hanno visto in tanti, ....
Ma tu la lingua ce l'hai a penzoloni, solo perché aspetti de vedé si quarche milfica nce se siede sopra.....
e allora cambia canna e lenza!!... anfatti, ma fino a mo ho raccattato solo terra polvere sassi e fascine de legna, eppure pasturo sempre prima de comincià un giro
...io non me ne sono accorta...
e allora cambia canna e lenza!!
... statte accuorta perchè quanno te n'accorgi è troppo tardi ...
A Francéeeee, ncé provaaaa!! Se vede lontano un miglio che nun sei te!! Te sei fotoschioppato na lingua, troooppo fuori misura!!!