***Zona franca***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile:e poi non è solo diversa,:nunsacci: come dici tu è normale, ma è poco muscolosa, non c'è tono muscolare........


A Romì, riconsolati...Ieri sono andata da una endocrinologa per svariati motivi (tra i quali il colesterolo a 305 (:-| ), che mi ha misurato la massa grassa e magra che ho...e mi ha detto che ho la massa muscolare di una 14 enne...cioè non c'è proprio...:smile::smile::smile: Quando gli ho detto:
"ma come...vado pure in bici (anche se poco)" mi ha detto " e meno male...pensa se non ci andavi..."... :smile: :smile: :smile:
Apposta faccio fatica pure sul rettilineo.... :smile::smile::smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
A Romì, riconsolati...Ieri sono andata da una endocrinologa per svariati motivi (tra i quali il colesterolo a 305 (:-| ), che mi ha misurato la massa grassa e magra che ho...e mi ha detto che ho la massa muscolare di una 14 enne...cioè non c'è proprio...:smile::smile::smile: Quando gli ho detto:
"ma come...vado pure in bici (anche se poco)" mi ha detto " e meno male...pensa se non ci andavi..."... :smile: :smile: :smile:
Apposta faccio fatica pure sul rettilineo.... :smile::smile::smile:



il tono muscolare non ce l'ho nella gamba sbilenca:smile::smile::smile:nell'altra si, è perfetta.
p.s.
ale ma il mio è un problema vecchio, cioè dopo la caduta, capito mi haiiiiiiiiiiiiii, ecco perchè Ciolanca sbilenca :smile::smile::smile::smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
... gliel'hai chiesta quella cosa, Romì? :spetteguless:




@ franceschino mi sono dimenticata, domani glielo chiedo


notizionaaaaaaaaaaaaaaaa, oggi ho pedalato, troppo belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ovviamente non ho sforzato, 40 km abellu abellu, ma sono felice che la gamba abbia risposto bene :}}}::}}}:nonostante fossi ferma da una settimana, devo solo vedere in salita :nunsacci::nunsacci::specc:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
@ franceschino mi sono dimenticata, domani glielo chiedo

... e daje su :-|

notizionaaaaaaaaaaaaaaaa, oggi ho pedalato, troppo belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, ovviamente non ho sforzato, 40 km abellu abellu, ma sono felice che la gamba abbia risposto bene :}}}::}}}:nonostante fossi ferma da una settimana, devo solo vedere in salita :nunsacci::nunsacci::specc:

... ottimo, Romì, ma NON forzarla per vedere come va in salita :arrabbiat: aspetta o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... regazzì, a me sarebbe piaciuto andare a Pescasseroli, ma co l'aria che tira, mi sa che me tocca lassà perde. Ergo un giretto su bitume va bene ... sabato annamo a castelgandolfo e domenica al terminillo :-|

Ancora che nzisti???:smile::smile::smile:

... resisti, Romì, controllete!!! ... se io dovessi assecondare tutte le mie voglie avrei già collezionato non meno di tre ergastoli :smile::smile::smile:

Se dice, sedia elettrica!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo