Tranquillo red, lo sappiamo che sei casto e puro come un angioletto
... praticamente un puttino, anzi ... un puttano
Tranquillo red, lo sappiamo che sei casto e puro come un angioletto
certo che si,oggi sono buona,domani .......................... ahooooooooooooooooooooooo, ma che sei homo solo quanno te pare?!?
certo che si,oggi sono buona,domani .......................
... bada che si domani te metti a core, te do la pompa sulla groppa ... e mi porto la park tool da officina!!!
ma dove vuoi che vada,tu testa di muflone andrai come le palle di fuoco
e io sola,in fondo al gruppo
Tranqui, lasciamo che Pippi si ingarelli con Ratty e io ti faccio compagnia nelle retrovie pe vedè Francesco che avendolo proposto lui il giro ansima e bestemmiando dice "ma 'ndo cazzo me sò portato ...cci mia"
Tranqui, lasciamo che Pippi si ingarelli con Ratty e Diego e io ti faccio compagnia nelle retrovie pe vedè Francesco che avendolo proposto lui il giro ansima e bestemmiando dice "ma 'ndo cazzo me sò portato ...cci mia"
giornooooooooooooooooo andiam andiam andiam a pedalar,scusate,ma per voi lavoratori andat andat andat a lavorar
Grandeee Rominaaa!! Miticaaaa! ...........................mavaffan...o, te i pedalatori della ciclabbile e tutti quelli che la mattina prima d'annà a spasso, passano a prende pel c..o l'amichi costretti al giogo!!
Grandeee Rominaaa!! Miticaaaa! ...........................mavaffan...o, te i pedalatori della ciclabbile e tutti quelli che la mattina prima d'annà a spasso, passano a prende pel c..o l'amichi costretti al giogo!!
e dai su,per cosi poco?cmq diegauzzzzzzzzzzzz con gli amichetti miei mi son sparata 65 km,però vi ho pensato
65 km? Puha, bazzecole. Appena ti compri la bitumiera, il Terminillo ce lo scaliamo per davvero, ma non fino a Pian de Valli, ma fino a Sella di Leonessa a 1816 e poi giù dall'altra. Saliamo da Leonessa che è + bella, poco trafficata e nel bosco e scendiamo a Rieti, tutto su bitume, come piace a te. o-oe dai su,per cosi poco?cmq diegauzzzzzzzzzzzz con gli amichetti miei mi son sparata 65 km,però vi ho pensato
...ve tengo sott'occhio....che le gomme strette ce l'ho pur'io!65 km? Puha, bazzecole. Appena ti compri la bitumiera, il Terminillo ce lo scaliamo per davvero, ma non fino a Pian de Valli, ma fino a Sella di Leonessa a 1816 e poi giù dall'altra. Saliamo da Leonessa che è + bella, poco trafficata e nel bosco e scendiamo a Rieti, tutto su bitume, come piace a te. o-o
haoo, chi l'ha conosciuto mai uno pazzo ma più pazzo di me????
hahahahhahhhaahhahha
quardate un po' quì:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3155143&postcount=1[/URL]
65 km? Puha, bazzecole. Appena ti compri la bitumiera, il Terminillo ce lo scaliamo per davvero, ma non fino a Pian de Valli, ma fino a Sella di Leonessa a 1816 e poi giù dall'altra. Saliamo da Leonessa che è + bella, poco trafficata e nel bosco e scendiamo a Rieti, tutto su bitume, come piace a te. o-o
haoo, chi l'ha conosciuto mai uno pazzo ma più pazzo di me????
hahahahhahhhaahhahha
quardate un po' quì:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3155143&postcount=1
65 km? Puha, bazzecole. Appena ti compri la bitumiera, il Terminillo ce lo scaliamo per davvero, ma non fino a Pian de Valli, ma fino a Sella di Leonessa a 1816 e poi giù dall'altra. Saliamo da Leonessa che è + bella, poco trafficata e nel bosco e scendiamo a Rieti, tutto su bitume, come piace a te. o-o