***Zona franca***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ma dove vuoi che vada,tu testa di muflone:specc: andrai come le palle di fuoco:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
e io sola,in fondo al gruppo

Tranqui, lasciamo che Pippi si ingarelli con Ratty e Diego e io ti faccio compagnia nelle retrovie pe vedè Francesco che avendolo proposto lui il giro ansima e bestemmiando dice "ma 'ndo cazzo me sò portato ...cci mia" :smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Tranqui, lasciamo che Pippi si ingarelli con Ratty e io ti faccio compagnia nelle retrovie pe vedè Francesco che avendolo proposto lui il giro ansima e bestemmiando dice "ma 'ndo cazzo me sò portato ...cci mia" :smile:


... nun c'è bisogno che me vedi ... dopo il decimo kilometro de salita comincio a ululà come un lupo mannaro :smile::smile::smile:
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
Ma in tutto questo, nessuno mi ha presenteto questa Franca, e la su zona ..........
va be la cvolata prima di uscì dall'ufficio l'ho detta, adesso posso passare un we sereno
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
giornooooooooooooooooo andiam andiam andiam a pedalar,scusate,ma per voi lavoratori :rosik:andat andat andat a lavorar :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Grandeee Rominaaa!! Miticaaaa! ...........................mavaffan...o, te i pedalatori della ciclabbile e tutti quelli che la mattina prima d'annà a spasso, passano a prende pel c..o l'amichi costretti al giogo!!:smile::smile::smile::prost:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.124
1.712
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile: e dai su,per cosi poco?cmq diegauzzzzzzzzzzzz con gli amichetti miei mi son sparata 65 km,però vi ho pensato :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
65 km? Puha, bazzecole. Appena ti compri la bitumiera, il Terminillo ce lo scaliamo per davvero, ma non fino a Pian de Valli, ma fino a Sella di Leonessa a 1816 e poi giù dall'altra. Saliamo da Leonessa che è + bella, poco trafficata e nel bosco e scendiamo a Rieti, tutto su bitume, come piace a te. o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
65 km? Puha, bazzecole. Appena ti compri la bitumiera, il Terminillo ce lo scaliamo per davvero, ma non fino a Pian de Valli, ma fino a Sella di Leonessa a 1816 e poi giù dall'altra. Saliamo da Leonessa che è + bella, poco trafficata e nel bosco e scendiamo a Rieti, tutto su bitume, come piace a te. o-o
...ve tengo sott'occhio....che le gomme strette ce l'ho pur'io!:prost:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
65 km? Puha, bazzecole. Appena ti compri la bitumiera, il Terminillo ce lo scaliamo per davvero, ma non fino a Pian de Valli, ma fino a Sella di Leonessa a 1816 e poi giù dall'altra. Saliamo da Leonessa che è + bella, poco trafficata e nel bosco e scendiamo a Rieti, tutto su bitume, come piace a te. o-o


... si annate piano vengo pur'io colla spark e le gomme più scorrevoli che ho ... le kenda 2.10 :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo