• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
pure io non ho dormito per il caldo,ma anche perchè l'uomo ragnu ......................................... russavaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


... dormivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?!? ... ma non doveva passare la notte a volteggiare aggrappato al lampadario lanciandosi ciclicamente sul letto bramoso d'amore?!?
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Aò! Tutti signori, eh? Condizzionatore qua, condizionatore la! Ma nventilatorino normale, come se faceva na vorta, noo? A guera, ve ce vorrebbe avvoi, a gueraaa!!
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
e non tutti se lo possono permettere, il mio (che sta in soggiorno) se l'accendo sveglia tutto il condominio


... beh ma sei io dormo, la mattina rendo, l'economia gira, si crea ricchezza, molta più gente può permetterselo, quindi dorme, va a lavorare riposata, quindi rende di più, la produttività aumenta, si crea nuova ricchezza ... un circolo virtuoso, insomma, che ho messo in moto praticamente da solo
 
M

mares

Ospite
mi fratello
sta a barberino del mugello
mi fratello
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo