pure io non ho dormito per il caldo,ma anche perchè l'uomo ragnu ......................................... russavaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma avete dormito a luci spente?pure io non ho dormito per il caldo,ma anche perchè l'uomo ragnu ......................................... russavaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e non tutti se lo possono permettere, il mio (che sta in soggiorno) se l'accendo sveglia tutto il condominio... appicciato condizionatore ... dormito come angioletto
e non tutti se lo possono permettere, il mio (che sta in soggiorno) se l'accendo sveglia tutto il condominio
pure io non ho dormito per il caldo,ma anche perchè l'uomo ragnu ......................................... russavaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
e non tutti se lo possono permettere, il mio (che sta in soggiorno) se l'accendo sveglia tutto il condominio
Aò! Tutti signori, eh? Condizzionatore qua, condizionatore la! Ma nventilatorino normale, come se faceva na vorta, noo? A guera, ve ce vorrebbe avvoi, a gueraaa!!
A guera, ve ce vorrebbe avvoi, a gueraaa!!
La faccio tutti i giorni, sulla Salaria, sul GRA, in ufficio, poi inverti l'ordine e aggiungici, qualche volta, anche a casa... fammela fà almeno, al fresco
La faccio tutti i giorni, sulla Salaria, sul GRA, in ufficio, poi inverti l'ordine e aggiungici, qualche volta, anche a casa... fammela fà almeno, al fresco
t'uccide proprio, noio pure ce l'ho....ma è di quelli portatili.......ma non so più neanche se funziona perchè sono 4 anni che sta fermo nello sgabuzzino....la pigrizia mi uccide....
Eccheccevole? Basta che mentre fai quello che fai sulla Salaria, te fai bbeccà dalla madama, e er fresco cell'avrai garantito aggratise....
Lo so', con le telecamere m'è calato il giro d'affari
mi sembra di averti invitata più di una volta a passare la notte da me......io no.... all'una di notte sono riuscita a sudare non facendo niente.....
....ma t'è aumentata la perversione....
mi sembra di averti invitata più di una volta a passare la notte da me...