***Zona franca***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Occhio che a 72 anni er problema sta più su' in zona petto. :smile: :smile:

Eggià!! Perché a quall'età, in zona pelvis, è da un pezzo che ha cessato di essere anche solo un problema!!:smile::smile::smile:


...e certo che no.....preferisco cilindrate maggiori..... :smile::smile::smile:

Ooooh! E questo, dimostra la tua lontana provenienza nel tempo....:smile::smile:e la tua esperienza in campo....motoristico.
Ora però, devi sapere inoltre,che la cilindrata, non è la cosa più importante, in un motore....infatti, le cose a cui, dovresti..., prestare più attenzione sono la corsa.....e l'alesaggio.....il cui...rapporto....incide sulle prestazioni....del motore stesso...:smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ora però, devi sapere inoltre,che la cilindrata, non è la cosa più importante, in un motore....infatti, le cose a cui, dovresti..., prestare più attenzione sono la corsa.....e l'alesaggio.....il cui...rapporto....incide sulle prestazioni....del motore stesso...:smile::smile:


... anche il numero dei ... "cilindri" e quello dei "tempi" hanno la loro importanza :-|
 
M

mares

Ospite
Ooooh! E questo, dimostra la tua lontana provenienza nel tempo....:smile::smile:e la tua esperienza in campo....motoristico.
Ora però, devi sapere inoltre,che la cilindrata, non è la cosa più importante, in un motore....infatti, le cose a cui, dovresti..., prestare più attenzione sono la corsa.....e l'alesaggio.....il cui...rapporto....incide sulle prestazioni....del motore stesso...:smile::smile:
anfatti, sono proprio la corsa e l'alesaggio che danno la cilindrata, de meccanica nun capisci gnente :medita:
 
M

mares

Ospite
Quando un uomo dice che non contano le dimensioni, ma altre cose come il romanticismo, la tenerezza, l'amore...

Le donne pensano: "eccone n'artro che ce l'ha piccolo!

:smile::smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Quando un uomo dice che non contano le dimensioni, ma altre cose come il romanticismo, la tenerezza, l'amore...

Le donne pensano: "eccone n'artro che ce l'ha piccolo!

:smile::smile::smile::smile:


... il Berlusca va dal figlio e gli fa : "su, da bravo, trovati una velina, portala in barca a Villa Certosa, poi andare a fare shopping a Porto Cervo, a cena al Billionaire e poi te la trombi per tutta la notte" ... "ma papà!!!! e il romanticismo, i sentimenti, la tenerezza l'amore ..." ... "... tutte cazzate inventate dai comunisti per trombare gratis!!!" :smile::smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Ooooh! E questo, dimostra la tua lontana provenienza nel tempo....:smile::smile:e la tua esperienza in campo....motoristico.
Ora però, devi sapere inoltre,che la cilindrata, non è la cosa più importante, in un motore....infatti, le cose a cui, dovresti..., prestare più attenzione sono la corsa.....e l'alesaggio.....il cui...rapporto....incide sulle prestazioni....del motore stesso...:smile::smile:


Mica vero...Come dicevo prima, tutto dipende dai gusti personali...:-|
Ad esempio c'è a chi piace la moto da fuoristrada sicuramente meno fluida e più lenta che ti fa gustare il paesaggio....chi quella da strada veloce e diretta, da zero a 200 Km/h in pochi secondi di pura adrenalina alla faccia del paesaggio...:-|......Ovviamente ..il bitume è sempre il bitume......:smile::smile::smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
.....cmq io mi chiedo ...quale mente eccelsa del comune di roma ha deciso la potatura degli alberi in pieno luglio....:twisted::twisted::twisted:
Avevo davanti alla finestra e al balcone un albero che era una meraviglia...quando aprivo le finestre mi affacciavo in mezzo ad una specie di capanna formata dai rami e le foglie....il tutto con una splendida ombra....
Ora questi bastard me l'hanno spennato e il sole batte cocente sulle mie finestre......:twisted::twisted::twisted: ...e i miei poveri gatti boccheggiano...:twisted::twisted::twisted:...E quei poveri uccelli che ci avevano fatto il nido che fine hanno fatto???? ...:twisted::twisted::twisted:

Se mi fanno rovinare l'albero perchè potato fuori stagione, prevedo una brutta fine del servizio giardini....:twisted::twisted::twisted:

Complimenti...veramente complimenti per la caxxata.....:celopiùg:
 
M

mares

Ospite
.....cmq io mi chiedo ...quale mente eccelsa del comune di roma ha deciso la potatura degli alberi in pieno luglio....:twisted::twisted::twisted:
Avevo davanti alla finestra e al balcone un albero che era una meraviglia...quando aprivo le finestre mi affacciavo in mezzo ad una specie di capanna formata dai rami e le foglie....il tutto con una splendida ombra....
Ora questi bastard me l'hanno spennato e il sole batte cocente sulle mie finestre......:twisted::twisted::twisted: ...e i miei poveri gatti boccheggiano...:twisted::twisted::twisted:...E quei poveri uccelli che ci avevano fatto il nido che fine hanno fatto???? ...:twisted::twisted::twisted:

Se mi fanno rovinare l'albero perchè potato fuori stagione, prevedo una brutta fine del servizio giardini....:twisted::twisted::twisted:

Complimenti...veramente complimenti per la caxxata.....:celopiùg:
ti devo rispondere? :arrabbiat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo