***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.311
5.534
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Deve essere fichissimo vedere questi bikers che si buttano giù a tutta velocità sulle rampe che verranno costruite :free:

stasera con mares siamo passati in loco e sulla terrazza del pincio abbiamo visto tutte le pedane e strutture che verranno posizionate sul percorso; poi abbiamo incontrato Tiziano che stanotte allestirà il percorso; dietro questo evento c'è un sacco di lavoro ed impegno che è difficile solo immaginare :free:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
stasera con mares siamo passati in loco e sulla terrazza del pincio abbiamo visto tutte le pedane e strutture che verranno posizionate sul percorso; poi abbiamo incontrato Tiziano che stanotte allestirà il percorso; dietro questo evento c'è un sacco di lavoro ed impegno che è difficile solo immaginare :free:
Allora mi porto pure la macchina fotografica!!!!! ;-)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
:loll::loll::loll::loll:

nooooo te pregooo nooooo :smile::smile::smile::smile:

c'ho na certa età, ste cose me fanno male :loll::loll::loll::loll:

aho..è vero...che ti sei dimenticato quando tutta entusiasta muovevo i miei primi passi alla caffa sui vari saltelli?...certo ero agli inizi ma la cosa mi piaceva.....Poi a causa di tutti i dolori che mi sono venuti ho dovuto lasciare stare....anzi che avrei dovuto lasciare anche di praticare xc...quindi...:loll:
VEdere quelli che scendono a tutta birra mi fa solo rosicare...:loll:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
aho..è vero...che ti sei dimenticato quando tutta entusiasta muovevo i miei primi passi alla caffa sui vari saltelli?...certo ero agli inizi ma la cosa mi piaceva.....Poi a causa di tutti i dolori che mi sono venuti ho dovuto lasciare stare....anzi che avrei dovuto lasciare anche di praticare xc...quindi...:loll:
VEdere quelli che scendono a tutta birra mi fa solo rosicare...:loll:
Ma domani i Free Riders e i Down Hillers mica scenderanno a tutta birra con la FRW Canmore (o con la Epic), altrimenti pure a loro gli vengono tutti dolori :mrgreen:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.311
5.534
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Si però perchè fare tutto questo lavoro? Per far arrabbiare Valerio? :mrgreen:

no non credo proprio, Leo capita che se i post sono tanti non riesce a seguire il topic e si incasina, così era più chiaro l'appuntamento o-o

è stato troppo forte :))):
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Sono arrivato ora!!!

Oggi:

Spinaceto -> Piazza del Popolo
Piazza del Popolo -> Parco degli acquedotti (trovato miracolosamente grazie alle spiegazioni di ieri di Matts)
3 giri e mezzo del percorso di gara della 24 ore all'ultimo dei quali sono riuscito perfino a superare il canalone con terra smossissima!!!!!!!!!!!!!!!! :yeah!:
Parco degli acquedotti -> Attraversamento del parco della Caffarella
Parco della Caffarella -> Spinaceto

92 Km totali

Peso 81 chili, sono praticamente anoressico :!: :!: :mrgreen:

Che bella giornata!! Magari fosse sempre così... però mi sento le gambe leggermente affaticate...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.311
5.534
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....
Spinaceto -> Piazza del Popolo
Piazza del Popolo -> Parco degli acquedotti (trovato miracolosamente grazie alle spiegazioni di ieri di Matts)
3 giri e mezzo del percorso di gara della 24 ore all'ultimo dei quali sono riuscito perfino a superare il canalone con terra smossissima!!!!!!!!!!!!!!!! :yeah!:
Parco degli acquedotti -> Attraversamento del parco della Caffarella
Parco della Caffarella -> Spinaceto

92 Km totali
...

complimenti Rob! o-o

:up:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
complimenti Rob! o-o

:up:
Grazie! :prost:

Per quanto riguarda il canalone, le prime tre volte (sbagliando), ho dato una frenatina prima di imboccare la discesa del canalone, in questo modo riuscivo ad arrivare a mezzo metro dalla fine della salita e mi piantavo li, mi toccava sganciare i pedali e scendere dalla bici. La quarta volta che ci sono passato, sono sceso dal panettone a tutta birra senza frenare ed ho imboccato il canalone ad una velocità indecente :!: :!: e così sono riuscito a superare la salita senza problemi, comunque la prima volta che ho visto quel canalone mi sono spaventato, poi mi sono fatto coraggio e l'ultima volta che l'ho percorso mi sembrava una cosa normale.
Per il resto il percorso è molto semplice e pure carino perchè è vario con quei ponticelli in legno che sono bellissimi e con quell'arco che quando ci passi sotto rimbomba tutto, il panettone preso in due volte è anche piacevole da affrontare, basta azzeccare la marcia giusta (spettacolare la prima discesa ripida dal panettone, direi goduriosa), un'altra discesetta goduriosa è quella verso la fine con i due alberi di fianco. Devo dire la verità mi è piaciuto anche il parco che non avevo mai visto. Sarà sicuramente una bella gara ;-)
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Qualche foto di oggi...

Andando per ricordi e tentativi, finalmente sono riuscito a trovare il Parco degli Acquedotti

dscn3502smalloq7.jpg


Al Parco ci sono arrivato ma dove lo trovo SHT? Alla fine l'ho riconosciuto dalle gomme gialle :mrgreen:

dscn3503smallmq7.jpg


Belli questi acquedotti!

dscn3504smallrm3.jpg


In lontananza si intravedono due fotografi che stavano fotografando una sposa

dscn3505smallyl7.jpg


La Epic a riposo

dscn3507smallmf8.jpg


Non è solo la Epic a riposarsi, tutte le bici si riposano

dscn3508smallfe3.jpg


La 24 ore si avvicina. La parola d'ordine è: "Allenarsi!"

dscn3509smallhs0.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo