***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Ecco in esclusiva la foto della nuova bici di Peppone!

dscn3480smallvd4.jpg
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
Una cosa che SHT non ha detto è che mentre stavamo provando il percorso della 24 ore, è arrivato un trattore cingolato gigantesco che in pochi minuti ci ha arato tutti i single track :!: :!:
A un certo punto al posto del single track che c'era al giro precedente ci siamo trovati a pedalare sulle zolle con tutte le bici che sbandavano :!: :!:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.311
5.534
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Una cosa che SHT non ha detto è che mentre stavamo provando il percorso della 24 ore, è arrivato un trattore cingolato gigantesco che in pochi minuti ci ha arato tutti i single track :!: :!:
A un certo punto al posto del single track che c'era al giro precedente ci siamo trovati a pedalare sulle zolle con tutte le bici che sbandavano :!: :!:

queste cose hanno dell'incredibile! con tutti gli adempimenti burocratici per i permessi per la 24h altri organi competenti continuano il "loro lavoro" come niente fosse, una mano non sa quello che fa l'altra :omertà:
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Non me ne vogliano il mod ed il megamod.... ma sta zona Frankenstein....
sebbene negli intenti mi sembrava una genialata sta creando un panico incredibile....
stasera non sono riuscito a seguire nessun topic che ho provato a leggere
non vorrei dover dire: si stava meglio quando si stava peggio...
mi sa che da ora in poi comincerò a scivere solo qui, tanto volenti o nolenti qui ci finiscono tutti... ed io faccio meno fatica seguendo un topic solo
o-o
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
ragazzi, brutte notizie in vista della 24 ore:
oggi mi sono skiantato in discesa :scassat:
i pezzi mi sembrano esserci tutti e soprattutto essere ancora interi ma ho fortissimi dolori, soprattutto quando respiro (spero di non essermi incrinato niente); cmq c'è una settimana di tempo... dovrei tornare in forze (o forse dovrei tornare).
la bici ha:
1) il manubrio storto
2) le ruote storte
3) il forcellino del cambio storto
e va tutta da una parte :freeride:
insomma... ho fatto un bellissimo assetto da 24ore (di Indianapolis però)
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
queste cose hanno dell'incredibile! con tutti gli adempimenti burocratici per i permessi per la 24h altri organi competenti continuano il "loro lavoro" come niente fosse, una mano non sa quello che fa l'altra :omertà:
Al limite avrebbero potuto aspettare anche lunedì 1 ottobre per arare i campi...
 
M

mares

Ospite
ragazzi, brutte notizie in vista della 24 ore:
oggi mi sono skiantato in discesa :scassat:
i pezzi mi sembrano esserci tutti e soprattutto essere ancora interi ma ho fortissimi dolori, soprattutto quando respiro (spero di non essermi incrinato niente); cmq c'è una settimana di tempo... dovrei tornare in forze (o forse dovrei tornare).
la bici ha:
1) il manubrio storto
2) le ruote storte
3) il forcellino del cambio storto
e va tutta da una parte :freeride:
insomma... ho fatto un bellissimo assetto da 24ore (di Indianapolis però)
stai messo benino...
la bici si sistema
speriamo bene per le tue costole, domani ti conviene andare al CTO a farti vedere
in bocca al lupo
:prost:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.311
5.534
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mannaggia Mattè, in bocca al lupo per i dolori :prost:

la bici si ripara, ma avvisa de preparà anche 'na crostata :idea:
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
ragazzi, brutte notizie in vista della 24 ore:
oggi mi sono skiantato in discesa :scassat:
i pezzi mi sembrano esserci tutti e soprattutto essere ancora interi ma ho fortissimi dolori, soprattutto quando respiro (spero di non essermi incrinato niente); cmq c'è una settimana di tempo... dovrei tornare in forze (o forse dovrei tornare).
la bici ha:
1) il manubrio storto
2) le ruote storte
3) il forcellino del cambio storto
e va tutta da una parte :freeride:
insomma... ho fatto un bellissimo assetto da 24ore (di Indianapolis però)
Ma a che ora è successo? E in quale discesa?

Mi dispiace tantissimo :-(

La cosa più preoccupante è il dolore, fai accertamenti e facci sapere.
 
M

mares

Ospite
queste cose hanno dell'incredibile! con tutti gli adempimenti burocratici per i permessi per la 24h altri organi competenti continuano il "loro lavoro" come niente fosse, una mano non sa quello che fa l'altra :omertà:
ma non è che tutta 'sta storia è proprio in funzione della 24h?
nel senso che prima arano e poi passano col rullo per tracciare il percorso?
non oso pensare niente di diverso :specc:

P.S. ho appena fatto una lunga chiacchierata con Claudio e Mariano e loro non sapevano nulla di quest'ultima aratura...
ma non sono preoccupati, al limite faranno qualche passata col pick-up di Mariano e poi ci penserà la pioggia (prevista per metà settimana) a sistemare tutto.
:prost:
 

UncleGerri

Biker ultra
26/3/06
691
0
0
72
roma
Visita sito
ragazzi, brutte notizie in vista della 24 ore:
oggi mi sono skiantato in discesa :scassat:
i pezzi mi sembrano esserci tutti e soprattutto essere ancora interi ma ho fortissimi dolori, soprattutto quando respiro (spero di non essermi incrinato niente); cmq c'è una settimana di tempo... dovrei tornare in forze (o forse dovrei tornare).
la bici ha:
1) il manubrio storto
2) le ruote storte
3) il forcellino del cambio storto
e va tutta da una parte :freeride:
insomma... ho fatto un bellissimo assetto da 24ore (di Indianapolis però)

ma che combini!!!!
nun te potemo lascia 'n attimo solo!
una controllata alle costole la devi dare per forza
ce vo' pazienza
in bocca al lupo!
 

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
ma non è che tutta 'sta storia è proprio in funzione della 24h?
nel senso che prima arano e poi passano col rullo per tracciare il percorso?
non oso pensare niente di diverso :specc:

P.S. ho appena fatto una lunga chiacchierata con Claudio e Mariano e loro non sapevano nulla di quest'ultima aratura...
ma non sono preoccupati, al limite faranno qualche passata col pick-up di Mariano e poi ci penserà la pioggia (prevista per metà settimana) a sistemare tutto.
:prost:
A me pareva un'aratura agricola, anche perchè per tracciare il percorso non ci sarebbe stato bisogno di arare il campo intero, però ovviamente tutto può essere.

Si, non ci vuole molto a ricostruire i single track con un fuoristrada (sempre che il proprietario del campo sia d'accordo), però potevano pure aspettare 8 giorni prima di arare.

In ogni caso è solo un pezzo di percorso ad essere stato arato, non tutto il tratto che passa per i campi, quindi la situazione è facilmente recuperabile.
 

RudyXc

Biker superis
ragazzi, brutte notizie in vista della 24 ore:
oggi mi sono skiantato in discesa :scassat:
i pezzi mi sembrano esserci tutti e soprattutto essere ancora interi ma ho fortissimi dolori, soprattutto quando respiro (spero di non essermi incrinato niente); cmq c'è una settimana di tempo... dovrei tornare in forze (o forse dovrei tornare).
la bici ha:
1) il manubrio storto
2) le ruote storte
3) il forcellino del cambio storto
e va tutta da una parte :freeride:
insomma... ho fatto un bellissimo assetto da 24ore (di Indianapolis però)

te possino Mattè, vedo che ti è rimasta la vena ironica, bene
in bocca al lupo e rimettiti presto...diciamo in 24 ore
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Ma a che ora è successo? E in quale discesa?
A Fondi in fondo ad una discesa della gran fondo mi sono sfondato contro un palo di legno.
Non ho capito bene come è stato l'urto perchè mi ritrovo:
sfregi sulla kiappa destra
un graffietto sul tricipide del braccio sinistro
ho preso una forte botta alla schiena sul lato sinistro (con un forte indolonzimento all'altezza del rene)
una botta sul petto (sempre lato sinistro) forse il manubrio della bicicletta
l'anca (sempre lato sinisto) scorticata e gonfia. inoltre ho un buco (forse provocato dal nodo di fil di ferro che legava la rete al palo di legno.
come se non bastasse nel contraccolpo della caduta mi è preso un crampo al polpaccio destro (che è tutt'ora dolorante)
la cosa buffa è che è successo davanti ad un gregge di mucche: quando mi sono alzato ho visto che tutte mi guardavano incuriosite e mi sono sentito un vero idiota... :pirletto:
quando sono ripartito ho notato che mi si era inserito il blocco della forcella: è da indagare se sia successo prima della caduta o durante
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
bè, finkè sòn botte e nulla di rotto OK... la bici speriamo si sistemi in tempo... MANNAGGIA MATTE' !!! :-((
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo