***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super

Biker grossissimus
27/7/05
5.213
0
0
ROMA
Visita sito
:sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:

per darti due ramazzate ci vedo sempre bene, anche di notte...nn ti preoccupare....:))):

Cmq ...per tornare in topic...Ragazzi ho deciso..domani vado agli acquedotti...
Scusate se ho incasinato il topic con le mie incertezze.....ma al momento non mi ero ricordata che volevo fare questa cosa...:oops:
Grazie cmq a gerry per la gentile offerta.....o-o
:offtopic: Io non so come arrivare agli acquedotti in bici (Matts mi ha spiegato come ci si arriva in metropolitana). Ho la bici con la catena allungata e l'ammortizzatore che perde aria, però ci verrei pure se qualcuno mi accompagnasse da un punto che conosco fino al parco. Posso essere nei dintorni alle 10:00 - 10:30 però (arrivo direttamente in bici) :offtopic:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
:))):
:sculacci::sculacci::sculacci::sculacci::sculacci:

per darti due ramazzate ci vedo sempre bene, anche di notte...nn ti preoccupare....:))):




..............:))): .................:))): .................. :))):.................. :))):.............. :))):...............:))):

DICE IL SAGGIO:
ten_bonvi.jpg

CON LE GLIDA E LE BOCCACCE,
FAN PAULA LE MINACCE!
 

moonlight

Biker forumensus
3/2/07
2.044
0
0
58
rignano flaminio (roma)
Visita sito
ot
Acchio....tosty...:sculacci:...io e moon avevamo detto quella sera a cena, che la sera (ossia quando è buio), preferivamo non fare giri anche perchè non ci vediamo bene ....
Ora non so se moon scherzasse..ma io ero seria.....:mrgreen:o-o

ot
io forse anche più seria!:-(
di notte sarà sicuramente bello ma io nn ci vedo una beneamata cippa lippa anche se avessi i fari abbagianti di una macchina!
sei stato poco attento capitano o mio capitano noi lo abbiamo detto!:loll:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Sostituire i trattini con le lettere mancanti, otterrete un pensiero di Geppo960.

St- c---o di com--t-- va a -ing-i-z--, il mi- m- si è --tt- por-- -ut---a!!

:azz-se-m:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.311
5.534
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ot
io forse anche più seria!:-(
di notte sarà sicuramente bello ma io nn ci vedo una beneamata cippa lippa anche se avessi i fari abbagianti di una macchina!
sei stato poco attento capitano o mio capitano noi lo abbiamo detto!:loll:
giuro che se lo avete detto a me non ho sentito, sarò stato poco attento :ahhh:

per domani vado a vedere la dh al pincio :i-want-t:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.311
5.534
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Io sarei anche venuto a Piazza del popolo a vedere la DH, però non ce la faccio a stare li per le 8:00.

noi saremo lì per le 10 (ore 10.30 prima manche, 11.30 seconda manche); magari vediamo solo la prima

@ Alex: magari possiamo sentire gli organizzatori se possono mettere un po' di bitume sulla pista :loll: :omertà:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
noi saremo lì per le 10 (ore 10.30 prima manche, 11.30 seconda manche); magari vediamo solo la prima

@ Alex: magari possiamo sentire gli organizzatori se possono mettere un po' di bitume sulla pista :loll: :omertà:

ma poi sai ch c'è..? da quando ho dovuto abbandonare il free ride a causa di forza maggiore..preferisco non vedere nulla di questo genere...:loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo