***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
OT al quadrato....:mrgreen:

su gentile e pressante richiesta di tostarello(:mrgreen:)..sono stata costretta a cambiare avatar......:)))::)))::))):...vabbè ..si sa che ho due personalità..una talebana e una non....indi la talebana la lascio nella firma....:))):
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.311
5.534
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
OT al quadrato....:mrgreen:

su gentile e pressante richiesta di tostarello(:mrgreen:)..sono stata costretta a cambiare avatar......:)))::)))::))):...vabbè ..si sa che ho due personalità..una talebana e una non....indi la talebana la lascio nella firma....:))):

OT al cubo....:mrgreen:

ora l'avatar è carino :mrgreen:o-o

la talebefana nella firma... no comment :zapalott:
 
M

mares

Ospite
Pero' ragazzi mi sta venendo un dubbio su una cosa alla quale non avevo pensato e che invece stavo dicendo già da prima....Ossia volevo anche andare a fare un giro al parco degli acquedotti visto che è il mio ultimo giorno libero per vedere come hanno fatto il percorso....Non so che decidere....:cry:
Cmq intanto che decido.....fatemi sapere sull'eventuale incontro...o-o:mrgreen:
giusto, giusto...
tutti ad allenarci agli acquedotti :))):
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
guarda, orientativamente io sarei adesivo...
ma non si potrebbe farlo martedì prossimo, così domani andiamo a vedere i discesisti al pincio?






Oppure perchè invece non facciamo il giro del tuscolo o l'artemisio e magari
partiamo presto, ma molto presto, così ci vediamo la partita?






Oppure facciamo un giro notturno, così ci vediamo i discesisti e la partita?





Ma guarda... mi sa che domani non posso, sono senza casco e non mi va di rischiare...






E se piove? non ho nemmeno il k-way, mannaggia.





insomma, che si fa? tuscolo, artemisio o pincio? oppure giro degli acquedotti?




Ditemelo in fretta prima che vado a dormire che domani mi devo alzare presto che ho un matrimonio a Napoli.

o-o


:))):Niente da fare, i manicomi sono stati chiusi da un bel pezzo...:))):
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Alessa', agli acquedotti ci si va lunedì sera...

aho guarda che sei stato tu a iniziare a seminare dubbi e parlare di acquedotti...:mrgreen:

E poi io vi ho già detto stasera che lunedì non posso venire....anche perchè io i giri di sera non li faccio alla gara...quindi preferisco vederlo di giorno...:sumo:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
bè... io e danilo (TENACI SOLISTI :))):) "proveremo" un afterhour di percorso al parco della 24H... tentiamo le 12 ore... lui, LA SERPE, s'è allenato... io POVERO IMPIEGATO sò un pò de settimane ke nun tocco la bici... me stava pure a venì in mente de annà co la Bighit...appro approposito... E' PRONTA !!! :-?

Dopo sta 24H comincerò a skiantamme co quella...ho preso casco, pettorina, ginocchiere...FIKATA !!! :mrgreen:
 

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
PS... ah, domani alle 07:00 c'è puro la MOTOGP... anfatti se vedemio al parco alle 09:00... 09:00-21:00... sperèm bèn...
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
PS... ah, domani alle 07:00 c'è puro la MOTOGP... anfatti se vedemio al parco alle 09:00... 09:00-21:00... sperèm bèn...
Tranquillo Fla' se voi da magna' te lo porto io :
SemiSnackCriceto.jpg

o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.311
5.534
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
aho guarda che sei stato tu a iniziare a seminare dubbi e parlare di acquedotti...:mrgreen:

E poi io vi ho già detto stasera che lunedì non posso venire....anche perchè io i giri di sera non li faccio alla gara...quindi preferisco vederlo di giorno...:sumo:

questa non la sapevo! e che aspettavi a dirlo? :-?

importante, anche se OT: ci sono altri del JRT che non vogliono girare di sera (o magari di notte)?
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
questa non la sapevo! e che aspettavi a dirlo? :-?

importante, anche se OT: ci sono altri del JRT che non vogliono girare di sera (o magari di notte)?

ot
Acchio....tosty...:sculacci:...io e moon avevamo detto quella sera a cena, che la sera (ossia quando è buio), preferivamo non fare giri anche perchè non ci vediamo bene ....
Ora non so se moon scherzasse..ma io ero seria.....:mrgreen:o-o
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.311
5.534
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ot
Acchio....tosty...:sculacci:...io e moon avevamo detto quella sera a cena, che la sera (ossia quando è buio), preferivamo non fare giri anche perchè non ci vediamo bene ....
Ora non so se moon scherzasse..ma io ero seria.....:mrgreen:o-o

non so a chi lo abbiate detto, comunque ok l'importante è sapere quanti saremo a girare di notte (nelle abbondanti 12 ore di buio) per calcolare quanti giri fare a testa (se possibile facendo un solo turno) :capitani:

per domani ci sto ripensando, da casa mia sono 80-90 Km per sutri, mi sa che vado al pincio....:nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo