io no e trans e nemeno Silvana, mi chiamo Mirkla, tu non ricorda amica Dolomia?ci sono, ci sono..(oltre Easy Jet, la tran-silvana). Non svelo particolari ma ci sono.
Io sono dona vera di carne e di osa (e pure un poco di silicone eheheheh)
io no e trans e nemeno Silvana, mi chiamo Mirkla, tu non ricorda amica Dolomia?ci sono, ci sono..(oltre Easy Jet, la tran-silvana). Non svelo particolari ma ci sono.
si, sono una dona vera e adeso o pure tete nuovema tu sei una donna????????????????????
Ciao Ragazzi...pensavate che fossi sparita eh?...come vanno le vostre pedalate?....io è un po che non vado per via di qualche impegno...ma presto si torna in sella...chi di voi è iscritto su facebook...
amme invece il calzo no e che mi piace molto, melio la biga
un bochino mi piace, quando lo fano beneE quindi vuol dire che amleno un bo.chino ti piace!!!!
un bochino mi piace, quando lo fano bene
(ma si scrive bochino?)
...
(tu no ricorda quela bela ragaza bionda co tete grandi?)...
melio dino, no e belo fare vedere tete grandi su forum.ma... 'ste tanto decantate grandi tete...!!! Non si potrebbero vedere? Così, tanto per vedere se è vero...
cueste le conosco, le a fate mio marito, no vedi che ano talio in mezo?... ecchile ...
... te piaceno
cueste le conosco, le a fate mio marito, no vedi che ano talio in mezo?
è tutto in zona franca
Purtroppo non l'ho mai vista, ci siamo solo scambiati un po' di email per fare il blog. Secondo me è veramente un trolley...
Occhio che in giro c'è anche un altro che parla come lei (un certo matts), leggete i commenti al post: http://noebelo.blogspot.com/2008/10/non-mi-piaciono-pi-le-mame-di-adeso.html#comments
Ma nun fa rtimidone! Kellartra sera ce stavi a raccontà ke ijjai fatto un b....de c.... ccosì!!