***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

mares

Ospite
MODERATOREEEEEEE!!!!!!!
MI SCUSI EH!! MA VOGLIAMO BANNARLI QUESTI SCIOCCHI!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
Visto l'orario del post, devo pensare che nemmeno oggi sei andato a lavorare, vedo che lo stai perdendo quel brutto viziaccio...
ovviamente quando hai telefonato in ufficio per dire che avevi problemi ad una mano t'hanno detto: "a bello, cambia scusa che ormai nun ce caschiamo più!"
:smile::smile::smile:

P.S. oppure sei andato e sei in pausa pranzo? Allora sei eroico!!!
:}}}::}}}:
 

bluesman

Biker superioris
16/12/06
917
0
0
54
roma
Visita sito
Visto l'orario del post, devo pensare che nemmeno oggi sei andato a lavorare, vedo che lo stai perdendo quel brutto viziaccio...
ovviamente quando hai telefonato in ufficio per dire che avevi problemi ad una mano t'hanno detto: "a bello, cambia scusa che ormai nun ce caschiamo più!"
:smile::smile::smile:

P.S. oppure sei andato e sei in pausa pranzo? Allora sei eroico!!!
:}}}::}}}:
SONO ANDATO MA CON IL CERTIFICATO DEL PRONTO SCOCCORSO......QUANDO SONO ENTRATO RIDEVANO:hahaha: MA QUANDO SONO USCITO NON RIDEVANO PIù...............(ma io si) CHISSA PERCHE HANNO SMESSO DI RIDERE????!!!!!:smile::smile::smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
SONO ANDATO MA CON IL CERTIFICATO DEL PRONTO SCOCCORSO......QUANDO SONO ENTRATO RIDEVANO:hahaha: MA QUANDO SONO USCITO NON RIDEVANO PIù...............(ma io si) CHISSA PERCHE HANNO SMESSO DI RIDERE????!!!!!:smile::smile::smile:

... che hai dichiarato al PS che t'è partito un colpo mentre stravi pulendo l'attrezzo?!? :smile: :smile: :smile:
 

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
aho!!!! ho contattato sta crocerossina ma quello che è stranno è che vuole 400 euri pe na prestazione!!!!!:smile::smile::smile:

Prima di aprire la porta "occhio" che non si presentino queste...

lebikerinelm7.jpg
 

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
i due mod nei giorni scorsi ed in questo weekend erano troppo ingarellati con i rispettivi impegni, vedrai che nei prossimi giorni torneranno a scrivere qui
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo