... ciuffffff ... ciufffffff ... ciufffffffffffff ...
Questo che sarebbe, er rumore ke fa rfenomeno quanno te stà dietro?
... ciuffffff ... ciufffffff ... ciufffffffffffff ...
Questo che sarebbe, er rumore ke fa rfenomeno quanno te stà dietro?
Finchè sto dietro e nun sto davanti va tutto bene.
Non litigate ce n'è per tutti.
Finchè sto dietro e nun sto davanti va tutto bene.
Non litigate ce n'è per tutti.
A phenò!! E' inutile ke ce provi!! Ce lo sanno tutti ke pe statte davanti, ammesso ma non concesso ke sia stato, ke sia e ke sarà possibile, bisogna piatte a tortorate!!
Aspetta,
ma che hai beccato una top.......a di gamma???
... l'importante è che non sia di gomma
Beh, speriamo de no,
sarebbe il colmo,
co la sfiga che c'avemo,
bucamo pure quella!!!
Speriamo sia tubelless
... beh, vabbè, tanto una pompa sulla colombo, la rimediamo
un pinguino, vorrai dire...... beh, vabbè, tanto una pompa sulla colombo, la rimediamo
... e infine partorirai con doloreNun dà retta, a parole pedalano in tanti e se le chiacchiere muovessero i pedali ci sarebbero un sacco di Armstrong. Tu pensa a pedalà e a divertirti . Che poi le tue soddisfazioni te le toglierai allorchè potrai partecipare a qualsiasi giro, con qualsiasi dislivello, e con qualsiasi persona senza sentirti (o essere) una palla al piede (che peraltro non sei già adesso), e per questo dovervi rinunciare o rallentare noiosamente gli altri. Potrai raggiungere i più bei posti e i più bei panorami (accessibili non a tutti) che sono anche i pù duri da raggiungere e goderteli appieno senza essere in costante e snervante affanno. E migliorerai anche in discesa perchè sarai meno affaticato e più lucido.
... e infine partorirai con dolore
un pinguino, vorrai dire...
Nun dà retta, a parole pedalano in tanti e se le chiacchiere muovessero i pedali ci sarebbero un sacco di Armstrong. Tu pensa a pedalà e a divertirti . Che poi le tue soddisfazioni te le toglierai allorchè potrai partecipare a qualsiasi giro, con qualsiasi dislivello, e con qualsiasi persona senza sentirti (o essere) una palla al piede (che peraltro non sei già adesso), e per questo dovervi rinunciare o rallentare noiosamente gli altri. Potrai raggiungere i più bei posti e i più bei panorami (accessibili non a tutti) che sono anche i pù duri da raggiungere e goderteli appieno senza essere in costante e snervante affanno. E migliorerai anche in discesa perchè sarai meno affaticato e più lucido.
... e infine partorirai con dolore
E pagherai col sangue,
ma in comode rate mensili!!!