***Zona franca***

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
:smile: :smile: :smile:

be in questo caso in scuadra ns starebbe bene...:smile:

cmq fidati mirka, che se ti proponi nello GRT ti voliono ti voliono....:smile::smile:

Grandi le scuadre di strada....le mie preferite....!!!! :smile::smile::smile:(Vedere firma) :smile::smile:
Non è che hai conosciuto lo stesso dottore che ho conosciuto io?... :smile::smile::smile:...anche il mio era davvero notevole....Peccato che ho dovuto abbandonarlo.....:smile::smile:

Vabbè...magari ci vediamo a frascati quando veniamo a fare il certificato con Francesco così ne parliamo...:medita:

... ho cambiato idea, mi licenzio come tesoriere e mi assumo come "responsabile delle risorse umane" della squadra :smile: :smile: :smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... io me so già prenotato :-|


Pronti!Avanti il primo!!:smile::smile:
4.jpg


Francé, scusa, ntèlapijjà! Skerzo! Il fatto è che tu presti spesso il fianco, anzi tutteddue i fianchi!!:smile::smile::prost:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
ma che' questa squadra GRT? Ci sono anche donne o solo uomini?
Io non volio solo uomini tanto lo so come va a finire, stanno sempre a sbava' (e ormai non mi diverto più, o cuasi 40 anni adesso), e invece io volio corere davero.
Ho provato una squadra con pedalando ma sono un po antipatici le donne, li uomini no, sono bravi e disponibili (e pure un po lumaconi) :smile::smile::smile:

... nessun lumacone, qui :wink: ...






























... tutti provoloni :smile: :smile: :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... ma in senso biblico intendi, Alessà?!? :smile: :smile: :smile:

non intendo in senso biblico....non ti preoccupare....:smile:anche perchè altrimenti la squadra non esisterebbe neanche per noi.... :smile::smile:
Cmq...nella fattispecie.... al limite vi toccherebbe a voi.....:smile:
(anche se qualcosa mi dice che mi sa che mi toccherebbe a me...:smile:)
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
non intendo in senso biblico....non ti preoccupare....:smile:anche perchè altrimenti la squadra non esisterebbe neanche per noi.... :smile::smile:
Cmq...nella fattispecie.... al limite vi toccherebbe a voi.....:smile:

... se la nuova arrivata e le sue amiche manifesteranno il desiderio di conoscere i componenti della squadra, non sarò certo io, in qualità di "Responsabile delle Risorse Umane" a frapporre ostacoli :smile:

(anche se qualcosa mi dice che mi sa che mi toccherebbe a me...:smile:)

... non so come mai, ma ho avuto la stessa, netta, sensazione :smile:
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
... beh, si procede, come sempre, in scala gerarchica

.........................geriatrica volevi dire......:smile::smile::smile:



... PRIMA si fa la conoscenza del capitano POI di tutti gli altri membri della squadra :smile:


aho non sono d'accordo...:arrabbiat:...Solo perchè l'unica "certa" sono io ve ne approfittate.....:smile::smile::smile:

C'è anche capitan tostarello.........:mrgreen:...sempre capitano è.........:smile:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
.........................geriatrica volevi dire......:smile::smile::smile:

... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wink: nun giocamo che, nel caso, toccherebbe a me :smile: :smile: :smile:

aho non sono d'accordo...:arrabbiat:...Solo perchè l'unica "certa" sono io ve ne approfittate.....:smile::smile::smile:

C'è anche capitan tostarello.........:mrgreen:...sempre capitano è.........:smile:

... per carità, je vojo bene a Ric, ma potendo scegliere ... non lascerei la strada "certa" :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo