Abbastanza ma non troppo, il caldo è durato 3 giorni circa e ora le temperature sono ritornati a livelli più bassi. Comunque si, fino a 1500 mt qui nel Lazio ormai c'è poca roba.secondo me ormai c'è poca roba ha fatto caldo in settimana
Abbastanza ma non troppo, il caldo è durato 3 giorni circa e ora le temperature sono ritornati a livelli più bassi. Comunque si, fino a 1500 mt qui nel Lazio ormai c'è poca roba.secondo me ormai c'è poca roba ha fatto caldo in settimana
ma è vero che a Livata sti matti stanno rifacendo l'impianto in pieno inverno???!!! speriamo che poi l'estate lo sfruttino per mandarci a fare qualche zompo con la bike!!!Abbastanza ma non troppo, il caldo è durato 3 giorni circa e ora le temperature sono ritornati a livelli più bassi. Comunque si, fino a 1500 mt qui nel Lazio ormai c'è poca roba.

ma è vero che a Livata sti matti stanno rifacendo l'impianto in pieno inverno???!!! speriamo che poi l'estate lo sfruttino per mandarci a fare qualche zompo con la bike!!!![]()
Non lo stanno facendo in pieno inverno, hanno iniziato in settembre e il 15 dicembre pare ci sia l'inaugurazione... È quasi ultimato, devono solo mettere le seggiole e fare il collaudo.
![]()
Foto presa dal gruppo facebook di Livata. È di due giorni fa.
EDI: L'impianto che stanno ultimando non è a Livata ma poco più su a Monna dell'Orso ;)
se non hanno ultimato lasciano tutto lì non ce la faranno mai secondo me x Dicembre, ma l'impianto sostituisce quello che esisteva anni fa?dal GRA poco fà si vedeva la cima del Pellecchia imbiancata ... mi sembra solo nella parte più alta però......zona monte flavio?
si comunque sono dei Geni, al Nord i primi di Settembre stoppano tutti i lavori!se non hanno ultimato lasciano tutto lì non ce la faranno mai secondo me x Dicembre, ma l'impianto sostituisce quello che esisteva anni fa?
...e stappano tutti i cannoni......... al Nord i primi di Settembre stoppano tutti i lavori!......

...e stappano tutti i cannoni....![]()

:smile

:smile
ao cio na traccia de viterbo Fresca come na rosa ce venghi??? o stai sempre in lista d'attesa pe l'operazione??![]()








VABBE DAI RISCHIA TUTTO!!!Quanno te pare! Ma a tre condizzioni:
La prima è che me fai da cavia pevvedé si dopo operazzione arifunziona tutto okkey!
La seconda è chi buca nunzengrugna!
E la terza è che si arivi tardi alla punta paghi rpranzo a tutti quelli che venghino!
Chennedici?![]()



vero [MENTION=4678]XR400R[/MENTION] e [MENTION=104628]csxr400[/MENTION] ?

io e MAX Viterbo 1000m e discesa della Super Enduro!!!cheTolfa tralicci
![]()
l'idea era di fare un giro pedalato ed una seconda discesa salendo con un'auto, ma s'era fatta 'na certa (12.15) e poi avevamo pedalato 2h40 e fatto quasi 500m di dislivello...vero [MENTION=4678]XR400R[/MENTION] e [MENTION=104628]csxr400[/MENTION] ?
così abbiamo optato per magnata da Meco :magna: e bagno alle terme della Ficoncella![]()
![]()
io e MAX Viterbo 1000m e discesa della Super Enduro!!!che
botta


niente foto, niente magnata e niente terme? buuuuu![]()

e niente discesa superenduro visto che a viterbo non l'abbiamo mai fatta!![]()




e niente discesa superenduro visto che a viterbo non l'abbiamo mai fatta!![]()


Grande Riccà! o-o
Io forse domani mattina vado a farmi il giro classico della Tolfaccia con annesso pistino.
Ottimo, così mi dici com'é la situazione , vorrei farlo sabato.....ma mi hanno detto che il pistino é impraticabile....