Bellissimi scenari invernali di un posto magico ! Volevate mettere in pratica gli insegnamenti di Jack Bisi ?
Bellissimi scenari invernali di un posto magico ! Volevate mettere in pratica gli insegnamenti di Jack Bisi ?
...
PS: queste foto me le devi assolutamente inviare o dare. penso che anche sulla mia macchina ce ne siano di belle.
brrrr.... marò che freddo ieri a fosso fioio!!!
prima neve in bici della stagione assieme a Simone e Carlo, per quest'inverno fosso fioio ha dato... prossimo giro a Tenerife
....
ho visto il messaggio di we transfer nella posta elettronica. domani le scarico graziesto provando a inviartele, dice che mancano circa 2 ore al completamento
forza con le tue!
ci vogliono dei guanti migliori amico mio! devo passare dal deca a vedere se c'è qualcosa di buonoBellissima giornata,altrettanto belle le foto, ma il freddo è stato davvero intenso, sopratutto al ritorno durante la lunga e veloce discesa. Non avevo più la forza per azionare i comandi del cambio, le dita di mani e piedi doloranti.
brrrr.... marò che freddo ieri a fosso fioio!!!
prima neve in bici della stagione assieme a Simone e Carlo, per quest'inverno fosso fioio ha dato... prossimo giro a Tenerife
a parte gli scherzi anche se fosso fioio si conferma uno dei posti più gelidi lo spettacolo è stato superlativo.
Bellissima giornata,altrettanto belle le foto, ma il freddo è stato davvero intenso, sopratutto al ritorno durante la lunga e veloce discesa. Non avevo più la forza per azionare i comandi del cambio, le dita di mani e piedi doloranti.
Da dove siete scesi ?
...
per i giri sulla neve con la bike il mio consiglio è (sono molto freddoloso)...
le classiche SHIMANO di BIKE DISCOUNT da 50 euro ce l ha anche XR400, Paolino e Dino! quelle che vendeva il Deca.che scarpe usi?
le classiche SHIMANO di BIKE DISCOUNT da 50 euro ce l ha anche XR400, Paolino e Dino! quelle che vendeva il Deca.
Quei calzini sono mitici metti il piede nell'acqua e non si bagna!
Con XR 400 mi pare l'anno scorso 2 giri sulla neve e nessun problema
CHE BELLE QUESTEEEE
http://www.bike-discount.de/shop/k680/a42090/sh-am45-mtb-all-mountain.html?mfid=43
OKKIO le Shimano calzano strette piede magro
i miei sono ottimi li usano anche giocatori di Golf pescatori sono famosi x uso sportivo, la marca è SEALZSKIN http://www.sealskinz.com/UK/, per le scarpe io mi trovo alla grande con i Candy(piede agganciato quando pedalo), i Mallet non mi convinconoio ho le mt91 che sono anche più pesanti, ma ora uso i flat e non mi danno buon feeling sui pedali, mentre le 5.10 sono una spugna
voglio provare con una scarpa da trekking, di calzetti ne ho un paio simili ai tuoi (solo che ci si suda abbestia)
sotto casa abito in un condominio e nel posteggio delle bici ne hanno rubata oltre la mia un'altra di poco valore, le altre erano da passeggio. bastardi!!! ora che volevo riprendere dopo l'infortunio!!!AZZZO dove come??? mi sa c'è un post specifico credo Tosty ti può aiutare
AZZZO dove come??? mi sa c'è un post specifico credo Tosty ti può aiutare
sotto casa abito in un condominio ...