Abbastanza ma non troppo, il caldo è durato 3 giorni circa e ora le temperature sono ritornati a livelli più bassi. Comunque si, fino a 1500 mt qui nel Lazio ormai c'è poca roba.secondo me ormai c'è poca roba ha fatto caldo in settimana
Abbastanza ma non troppo, il caldo è durato 3 giorni circa e ora le temperature sono ritornati a livelli più bassi. Comunque si, fino a 1500 mt qui nel Lazio ormai c'è poca roba.secondo me ormai c'è poca roba ha fatto caldo in settimana
ma è vero che a Livata sti matti stanno rifacendo l'impianto in pieno inverno???!!! speriamo che poi l'estate lo sfruttino per mandarci a fare qualche zompo con la bike!!!Abbastanza ma non troppo, il caldo è durato 3 giorni circa e ora le temperature sono ritornati a livelli più bassi. Comunque si, fino a 1500 mt qui nel Lazio ormai c'è poca roba.
ma è vero che a Livata sti matti stanno rifacendo l'impianto in pieno inverno???!!! speriamo che poi l'estate lo sfruttino per mandarci a fare qualche zompo con la bike!!!
Non lo stanno facendo in pieno inverno, hanno iniziato in settembre e il 15 dicembre pare ci sia l'inaugurazione... È quasi ultimato, devono solo mettere le seggiole e fare il collaudo.
Foto presa dal gruppo facebook di Livata. È di due giorni fa.
EDI: L'impianto che stanno ultimando non è a Livata ma poco più su a Monna dell'Orso ;)
dal GRA poco fà si vedeva la cima del Pellecchia imbiancata ... mi sembra solo nella parte più alta però......zona monte flavio?
si comunque sono dei Geni, al Nord i primi di Settembre stoppano tutti i lavori! se non hanno ultimato lasciano tutto lì non ce la faranno mai secondo me x Dicembre, ma l'impianto sostituisce quello che esisteva anni fa?
...e stappano tutti i cannoni......... al Nord i primi di Settembre stoppano tutti i lavori! ......
...e stappano tutti i cannoni....
:smile
ao cio na traccia de viterbo Fresca come na rosa ce venghi??? o stai sempre in lista d'attesa pe l'operazione??
VABBE DAI RISCHIA TUTTO!!!Quanno te pare! Ma a tre condizzioni:
La prima è che me fai da cavia pevvedé si dopo operazzione arifunziona tutto okkey!
La seconda è chi buca nunzengrugna!
E la terza è che si arivi tardi alla punta paghi rpranzo a tutti quelli che venghino!
Chennedici?
io e MAX Viterbo 1000m e discesa della Super Enduro!!!cheTolfa tralicci
l'idea era di fare un giro pedalato ed una seconda discesa salendo con un'auto, ma s'era fatta 'na certa (12.15) e poi avevamo pedalato 2h40 e fatto quasi 500m di dislivello... vero [MENTION=4678]XR400R[/MENTION] e [MENTION=104628]csxr400[/MENTION] ?
così abbiamo optato per magnata da Meco :magna: e bagno alle terme della Ficoncella
io e MAX Viterbo 1000m e discesa della Super Enduro!!!che
botta
niente foto, niente magnata e niente terme? buuuuu
e niente discesa superenduro visto che a viterbo non l'abbiamo mai fatta!
e niente discesa superenduro visto che a viterbo non l'abbiamo mai fatta!
Grande Riccà! o-o
Io forse domani mattina vado a farmi il giro classico della Tolfaccia con annesso pistino.
Ottimo, così mi dici com'é la situazione , vorrei farlo sabato.....ma mi hanno detto che il pistino é impraticabile....