***Zona franca*** - parte terza

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.607
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ottimo, così mi dici com'é la situazione , vorrei farlo sabato.....ma mi hanno detto che il pistino é impraticabile....

In che senso impraticabile? Non penso ci sia tanto fango visto che non piove da più di una settimana e il clima è abbastanza secco. Comunque se vado (ho torcicollo e non tanta voglia a dire il vero) ti farò sapere :-)

avevo letto che in zona pistino c'erano i taglialegna, nel dubbio abbiamo scelto un altro versante

occhio che in questo periodo se in settimana piove la zona diviene impraticabile, noi siamo andati perché era parecchio che non pioveva ed avevamo notizie fresche sullo stato del terreno (al momento molto buono)

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.607
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Si si tosty infatti vado se in settimana non piove, hai la traccia senza pistino ?

noi abbiamo fatto solo i tralicci (la PS2 della superenduro dello scorso anno, ricordi che andammo a vederla?), la salita è tutta asfalto, la discesa è un po' tecnica; comunque è cortino come giro, puoi scaricare la traccia da qui:

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=118430

oppure potresti fare questo, fatto con basol: la salita è in gran parte su asfalto, ed anche la parte finale sterrata non risente di eventuale fango e porta alla fontanaccia; la discesa la conosci perché l'abbiamo fatta altre volte, alla fine passa per il "boschetto"

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=111451

quest'ultimo giro parte dal solito parcheggio al curvone dopo "natura cavallo" (al Km 4 circa della strada provinciale per Tolfa), il primo giro invece parte più avanti, intorno al Km 7

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
la discesa di Viterbo STUPENDA si chiama i 3 Archi! mai fatta prima e x me la + bella
strano tu non l'abbia mai fatta! Comunque è bella, è vero.
Opera dello Zio Sam se non ho capito male.

ancora non conoscevi i 3 archi?

l'abbiamo fatta diverse volte ;-)
bannarello mi mandi le foto di sabato scorso con we tarnsfer?

Ho ritrovato la mia macchinetta .. era sotto la sella dello scooterone. :-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo