***Zona franca*** - parte terza

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Ma questa non è montainbaike:smile::smile::smile::smile::smile: ma solo bdc:spetteguless::spetteguless::spetteguless: ah tostareeeeeeeeee ma che mi combini?

image.php
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.145
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
E pensare che fino a sabato sera ero combattuto per portare la premiata ditta Tuot - Mariuccio a fare il Sirente (giro che ben conosco) o il Magnola (mai fatto).

Alla fine ho optato per il Sirente e credo che la Provvidenza mi abbia fatto fare tale scelta: dopo aver visto le foto del Tosty non oso immaginare la reazione dei miei compagni se avessero fatto quel percorso.

Impressionante la parete di ghiaccio da cui si è calato Diego.

Resta un'avventura davvero "speciale" e foto splendide.

Complimenti ragazzi

hai fatto benissimo, sul Sirente due settimane fa c'era un po' di neve ma non dava alcun problema, mentre ancora adesso sul Magnola ha reso la traversata sì avventurosa, ma alquanto problematica.

Giri come il Puzzillo ed il Sirente sono il meglio per far prendere contatto col "backcountry" senza farsi maledire dai compagni :il-saggi:

Non mancherà altra occasione per fare il Magnola con condizioni migliori o-o
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Alla fine ho optato per il Sirente e credo che la Provvidenza mi abbia fatto fare tale scelta:......

image.php


......

....
Impressionante la parete di ghiaccio da cui si è calato Diego.

....

Era il punto più corto di una paretina di neve abbastanza morbida e quindi scavabile a calci....:smile: :prost:
....

Complimenti ragazzi

Aò! Possino cecamme! Eravamo solo in due, ma oltreammé non ho visto ragazzi in giro! Cavalli! Aquile! Poiane! Ma ragazzi niente!!:smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
hai fatto benissimo, sul Sirente due settimane fa c'era un po' di neve ma non dava alcun problema, mentre ancora adesso sul Magnola ha reso la traversata sì avventurosa, ma alquanto problematica.

Giri come il Puzzillo ed il Sirente sono il meglio per far prendere contatto col "backcountry" senza farsi maledire dai compagni :il-saggi:

Non mancherà altra occasione per fare il Magnola con condizioni migliori o-o


Ti assicuro che le foto hanno fatto immediatamente scattare la molla nel mio cranio.


:cucù:




Complimenti Poiane :smile::smile::smile:
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
hai fatto benissimo, sul Sirente due settimane fa c'era un po' di neve ma non dava alcun problema, mentre ancora adesso sul Magnola ha reso la traversata sì avventurosa, ma alquanto problematica.

Giri come il Puzzillo ed il Sirente sono il meglio per far prendere contatto col "backcountry" senza farsi maledire dai compagni :il-saggi:

Non mancherà altra occasione per fare il Magnola con condizioni migliori o-o
MACCHEDE' 'STO BEKKAUNTRI???:nunsacci:

PADRE, lo sente come parla?:smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
.....ciclo spingismo sadomaso....

Bhé! Abbinare allo spingismo sadomaso, anche il ciclo........è una delle tante varianti che si possono sperimentare....mi fa un po' senso, maa...."de pervertibus non disputandum est!":smile::smile:

.......
Non capisco perchè in alpinismo si usa la piccozza invece del regisella?:specc:

Perché nell'alpinismo la piccozza serve per aiutarsi a salire, mentre noi, il reggisella lo abbiamo usato per aiutarsi a scendere........noi!:smile::smile:

In ogni caso, questo è il feroce mistero della vita; pur potendo prevedere con certezza inoppugnabile l'unico esito possibile di tutte le proprie e altrui azioni e nell'inesorabile e ineludibile necessità di dover patire una salita per poi forse godere della sua discesa ogni giorno ci alziamo e marciamo in ordine folle in attesa che gli eventi ci sorprendano alle spalle......
 
Bhé! Abbinare allo spingismo sadomaso, anche il ciclo........è una delle tante varianti che si possono sperimentare....mi fa un po' senso, maa...."de pervertibus non disputandum est!":smile::smile:



Perché nell'alpinismo la piccozza serve per aiutarsi a salire, mentre noi, il reggisella lo abbiamo usato per aiutarsi a scendere........noi!:smile::smile:
purtroppo ti devo contraddire ma la piccozza si usa anche x non andare giù se scendi sul ghiaccio o neve, c'è una precisa tecnica che ti evita di finire in un dirupo! non so se ti ricordi il film Cliffhanger, potresti brevettare il cannotto telescopico con piccozza x i vostri prox giri!:smile::smile:
http://youtu.be/LM3xLshmNnk
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.145
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
da un'idea di [MENTION=4678]XR400R[/MENTION] una straordinaria traversata in due giorni dei Simbruini :i-want-t:

gran bdc anche fatto in due giorni, ma merita per la bellezza di posti incontaminati e solitari, la natura rigogliosa, i nevai ed i tanti corsi d'acqua di questa strana stagione... e l'incontro con tre magnifici cervi vicino ai 3confini :-)

day1 Camerata Nuova, vedute monte autore, ss. Trinità, sorgenti dell'aniene, fiumata, filettino (Km 42 - 1400/1500 D+ - 1300 D- )

day2 Filettino-Campo Staffi (15 Km - 750m D+ fatti con corriera :specc:), poi piani di renga, campo rotondo, fosso fioio (completamente spianato) (36Km - 600m D+ 1500 D- )



qui il fotoalbum

qui le tracce

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=65009

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=65010

alla vostra! o-o

image.php
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
da un'idea di [MENTION=4678]XR400R[/MENTION] una straordinaria traversata in due giorni dei Simbruini :i-want-t:

gran bdc anche fatto in due giorni, ma merita per la bellezza di posti incontaminati e solitari, la natura rigogliosa, i nevai ed i tanti corsi d'acqua di questa strana stagione... e l'incontro con tre magnifici cervi vicino ai 3confini :-)

day1 Camerata Nuova, vedute monte autore, ss. Trinità, sorgenti dell'aniene, fiumata, filettino (Km 42 - 1400/1500 D+ - 1300 D- )

day2 Filettino-Campo Staffi (15 Km - 750m D+ fatti con corriera :specc:), poi piani di renga, campo rotondo, fosso fioio (completamente spianato) (36Km - 600m D+ 1500 D- )



qui il fotoalbum

qui le tracce

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=65009

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=65010

alla vostra! o-o

image.php
Fantastique :il-saggi:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.827
1.437
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
da un'idea di [MENTION=4678]XR400R[/MENTION] una straordinaria traversata in due giorni dei Simbruini :i-want-t:

gran bdc anche fatto in due giorni, ma merita per la bellezza di posti incontaminati e solitari, la natura rigogliosa, i nevai ed i tanti corsi d'acqua di questa strana stagione... e l'incontro con tre magnifici cervi vicino ai 3confini :-)

day1 Camerata Nuova, vedute monte autore, ss. Trinità, sorgenti dell'aniene, fiumata, filettino (Km 42 - 1400/1500 D+ - 1300 D- )

day2 Filettino-Campo Staffi (15 Km - 750m D+ fatti con corriera :specc:), poi piani di renga, campo rotondo, fosso fioio (completamente spianato) (36Km - 600m D+ 1500 D- )



qui il fotoalbum

qui le tracce

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=65009

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=65010

alla vostra! o-o

image.php

Ero anche io sui simbruini sia ieri (gita con famiglia) che sabato (bdc). Due giornate spettacolari, esseri molesti a due zampe quasi zero......erano tutti in coda sul Gra per andare a Torva a mangiare il panino con la frittata sulla spiaggia.
Bel giro il vostro.....chissà che a settembre o-o
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
da un'idea di [MENTION=4678]XR400R[/MENTION] una straordinaria traversata in due giorni dei Simbruini :i-want-t:

gran bdc anche fatto in due giorni, ma merita per la bellezza di posti incontaminati e solitari, la natura rigogliosa, i nevai ed i tanti corsi d'acqua di questa strana stagione... e l'incontro con tre magnifici cervi vicino ai 3confini :-)

day1 Camerata Nuova, vedute monte autore, ss. Trinità, sorgenti dell'aniene, fiumata, filettino (Km 42 - 1400/1500 D+ - 1300 D- )

day2 Filettino-Campo Staffi (15 Km - 750m D+ fatti con corriera :specc:), poi piani di renga, campo rotondo, fosso fioio (completamente spianato) (36Km - 600m D+ 1500 D- )



qui il fotoalbum

qui le tracce

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=65009

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=65010

alla vostra! o-o

image.php


ah tostarelloooooooo allora sei tornato quello di un tempo:cucù::cucù::cucù: gajardooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo