***Zona franca*** - parte terza

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
magari... Simone m'ha crepato :zapalott::smile:
c'è chi riuscirebbe a fare quel giro in un solo giorno però si sarebbe perso:


  • un bel pò di birre;
  • l'incontro coi cervi (che temono gli sportivi ... è cosa risaputa!);
  • la doppia razione fettuccine di Milena;
  • gli involtini della medesima con la patata al forno condita da guanciale;
  • lo strudel dei napoletani (spettacoloso ... mi viene ancora la lacrimuccia);
  • il fare la discesa delle sorgenti dell'Aniene al tramonto (veramente suggestivo);
  • l'avere tutto per se un pulmann di linea che ti riporta dal paese fino a campo staffi aggratise e risparmiandoti circa +1000mt.

Ma più che altro si sarebbe perso un moderatore che RUSSA COME UN ORKO ... cazzarola ... SEI TU CHE M'HAI ROVINATO IL SONNO ... NON HO CHIUSO OCCHIO!!!:smile:

Comunque a parte tutto giro bellissimo, anche se abbiamo sofferto senz'altro il caldo (dovuto ad un orario di partenza non proprio consono e di cui sono responsabile) e forse anche una forma fisica assolutamente non ottimale.

Per il resto tutto molto bello con vegetazione in fase culminante, fioriture, acqua (sorgenti) in tutti i luoghi come non succedeva da numerosissimi anni... insomma condizioni eccezionali! :medita:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
.......
  • l'incontro coi cervi (cui assomigliano molto alcuni sportivi ... è cosa risaputa!);
......
:smile::smile::smile:


....... anche se abbiamo sofferto senz'altro il caldo (dovuto ad un orario di partenza non proprio consono .......

Mortacci stracci!!:arrabbiat::arrabbiat:
Solo quando venghio pure io, orario di partenza all'alba!!:arrabbiat::arrabbiat:
PS: Glieloavevo detto a Ric che avreste sentito un po'...caldo!:prost:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.145
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
il moderatore che RUSSA COME UN ORKO ... cazzarola ... SEI TU CHE M'HAI ROVINATO IL SONNO ... NON HO CHIUSO OCCHIO!!!:smile::

:smile::smile::smile:

...anche se abbiamo sofferto senz'altro il caldo...
Per il resto tutto molto bello con vegetazione in fase culminante, fioriture, acqua (sorgenti) in tutti i luoghi come non succedeva da numerosissimi anni... insomma condizioni eccezionali! :medita:

neanche poi tanto, per fortuna c'è parecchia vegetazione e le zone in ombra sono parecchie, tutto molto molto bello :-)

Mortacci stracci!!:arrabbiat::arrabbiat:
Solo quando venghio pure io, orario di partenza all'alba!!:arrabbiat::arrabbiat:
...

:rosik::smile:

belle le sorgenti dell'aniene al tramonto e con tanta acqua, ed anche fosso fioio e i suoi innumerevoli guadi rinfrescanti :i-want-t:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Bravo Simo che mi hai allenato a puntino il Tosty e Carletto, visto che il prossimo w.e. li voglio in piena forma per i 2500 metri di dislivello dei sibillini della mattina e i 2000 del pomeriggio :smile::smile::smile:


Erano due anni che facevo il giro delle Sorgenti dell'Aniene ed erano in secca. Mi sembra che ora siano belle cariche d'acqua.

Bellissimo tour il vostro. A proposito....in che condizioni è Fosso Fioio? Autostrada o roba da trial (non ci sono mezze misure)?

Ric......domenica A Rocca Calascio è stato uno spettacolo di colori e fiori.

https://plus.google.com/photos/115054707528292589630/albums/5890174104291646065
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.145
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...

Erano due anni che facevo il giro delle Sorgenti dell'Aniene ed erano in secca. Mi sembra che ora siano belle cariche d'acqua.

Bellissimo tour il vostro. A proposito....in che condizioni è Fosso Fioio? Autostrada o roba da trial (non ci sono mezze misure)?

Ric......domenica A Rocca Calascio è stato uno spettacolo di colori e fiori.

https://plus.google.com/photos/115054707528292589630/albums/5890174104291646065

si tantissima acqua, ne ho bevuta dalla sorgente, freschissima

fosso fioio è completamente spianato ed hanno costruito un tratto sopraelevato lì dove si passava sul greto del torrente, si pedala lisci lisci :i-want-t:

belle foto, quest'anno la vegetazione è davvero rigogliosa
 

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
[QUOTE=fosso fioio è completamente spianato ed hanno costruito un tratto sopraelevato lì dove si passava sul greto del torrente, si pedala lisci lisci :i-want-t:
Buono a sapersi noi ieri lo avevamo scartato viste le condizioni della discesa dal monte Autore.Lì la neve è ancora ben presente nella parte alta e poi tutto uno sfasciume continuo di rami anche grossi!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.145
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Buono a sapersi noi ieri lo avevamo scartato viste le condizioni della discesa dal monte Autore.Lì la neve è ancora ben presente nella parte alta e poi tutto uno sfasciume continuo di rami anche grossi!

si nei canaloni in ombra ancora neve e tanti rami caduti

dalle vedute di monte autore a fonte degli scifi
image.php


da campo staffi ai piani della renga
image.php


o-o
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
83
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Oggi mi sveglio alle 7, mi preparo, gonfio l'anteriore.....:cucù::cucù: mi porto "solamente" caccia copertoni e i tip top e parto per una pedalata:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t: indovinate la Concu che combina:smile::smile::smile::smile::smile: solo io posso fare certe cose:smile::smile::smile::smile:























Ho i Tubeless:fantasm::fantasm::fantasm::fantasm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo