ah tostarelloooooooo allora sei tornato quello di un tempo gajardooooo
magari... Simone m'ha crepato
magari... Simone m'ha crepato
c'è chi riuscirebbe a fare quel giro in un solo giorno però si sarebbe perso:magari... Simone m'ha crepato
.......
......
- l'incontro coi cervi (cui assomigliano molto alcuni sportivi ... è cosa risaputa!);
....... anche se abbiamo sofferto senz'altro il caldo (dovuto ad un orario di partenza non proprio consono .......
il moderatore che RUSSA COME UN ORKO ... cazzarola ... SEI TU CHE M'HAI ROVINATO IL SONNO ... NON HO CHIUSO OCCHIO!!!:
...anche se abbiamo sofferto senz'altro il caldo...
Per il resto tutto molto bello con vegetazione in fase culminante, fioriture, acqua (sorgenti) in tutti i luoghi come non succedeva da numerosissimi anni... insomma condizioni eccezionali!
Mortacci stracci!!
Solo quando venghio pure io, orario di partenza all'alba!!
...
...
Erano due anni che facevo il giro delle Sorgenti dell'Aniene ed erano in secca. Mi sembra che ora siano belle cariche d'acqua.
Bellissimo tour il vostro. A proposito....in che condizioni è Fosso Fioio? Autostrada o roba da trial (non ci sono mezze misure)?
Ric......domenica A Rocca Calascio è stato uno spettacolo di colori e fiori.
https://plus.google.com/photos/115054707528292589630/albums/5890174104291646065
Buono a sapersi noi ieri lo avevamo scartato viste le condizioni della discesa dal monte Autore.Lì la neve è ancora ben presente nella parte alta e poi tutto uno sfasciume continuo di rami anche grossi!
si nei canaloni in ombra ancora neve e tanti rami caduti
dalle vedute di monte autore a fonte degli scifi
...
Fonte Scifi è quella che si incontra dopo Monte Autore e che continuando il sentiero si arriva alla SS.Trinità?
Grazie, io la conosco con il nome "Fonte della Fossagliola" quindi mi era sorto qualche dubbio, per questo ho chiesto
che spettacolo!Ric......domenica A Rocca Calascio è stato uno spettacolo di colori e fiori.
[url]https://plus.google.com/photos/115054707528292589630/albums/5890174104291646065[/URL]
è la medesima, anche questa era bella fresca
hai bucato e non avevi la pompa???hai lasciato la bici a casa?
Oggi mi sveglio alle 7, mi preparo, gonfio l'anteriore.....