***Zona franca*** - parte terza

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.145
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Oggi, come anticipato sul topic del pistino, ho fatto il giro della Tolfaccia da Santa Marinella scendendo poi dal pistino. In genere già in aprile si scoppia di caldo a fare questo giro e invece oggi si stava una favola, salita in maniche corte senza quasi mai sudare e discesa con la giacca. Paradiso!

https://picasaweb.google.com/100088...istino25Maggio2013?authuser=0&feat=directlink

belle foto! si oggi si stava da favola, io mi sono tenuto più basso facendo un giro più corto ma comunque meritevole

i 4 guadi del marangone, qui le mie foto:

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=30645

solo qualche pozzanghera nella parte bassa

image.php
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
belle foto! si oggi si stava da favola, io mi sono tenuto più basso facendo un giro più corto ma comunque meritevole

i 4 guadi del marangone, qui le mie foto:

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=30645

solo qualche pozzanghera nella parte bassa

image.php

Belle!
Si fango poco, ho trovato qualche pozza grande dietro la Tolfaccia e poi un po' di fango nella parte bassa. Il pistino non è asciutto ma comunque non infangato, si girava bene.
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
augh ... mi sono appena ripreso ... dai compiti di mia figlia!!!

PS: passeggiata di salute con carletto tra isola farnese, formello e roma ... tutti vestiti da licraoni, bici gaie e leggiadre.
Alla fine ci siamo sciroppati 62 con 750m. di dislivello ... marò che giornatina di riposo!

Tostarèèèèè allenati per il raduno di domenica prossima!!!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.145
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
saranno due giorni di fuoco!!!!!:smile:

Colgo l'occsione per fare gli auguri a [MENTION=5641]crips[/MENTION] .... auguri per i tuoi 25 anni!!! ;-)

quanti compleanni in questi giorni... ve state a fa vecchi :rosik:

auguri a Cristiano ed anche a te per i tuoi 28 :-x :}}}:
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
53
Maccarese roma
Visita sito
Oggi sono stato a fare un bel giro in quel di Marturanum. La vecchia ferrovia Civitavecchia-Capranica verso Barbarano è diventata una giungla, a saperlo mi portavo una falcetta.

https://picasaweb.google.com/100088...uranum2Giugno20013?authuser=0&feat=directlink

Ma dai? Noi settimana scorsa siamo usciti esattamente a barbarano e non abbiamo trovato nulla...
Noi oggi giro veloce causa comunione... Per giro veloce =corto... Per i miei compagni giro veloce =corri de più.... Alla fine 70 km a 26 di media... Ancora me fa male tutto :)

Ciaooo
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
A me è successo alla Marcigliana la settimana scorsa.....:smile::smile::smile::smile:
Co ste piogge sembra di stare in un paese sub-tropicale talmente alta è la vegetazione :smile:

Ma dai? Noi settimana scorsa siamo usciti esattamente a barbarano e non abbiamo trovato nulla...
Noi oggi giro veloce causa comunione... Per giro veloce =corto... Per i miei compagni giro veloce =corri de più.... Alla fine 70 km a 26 di media... Ancora me fa male tutto :)

Ciaooo
Probabilmente quel punto della ferrovia non l'avete passato, quella è roba che sta li da anni, ci sono addirittura gli arbusti. Anche P&G infatti dicono che quel tratto è sommerso dalla natura.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Oggi sono stato a fare un bel giro...... a saperlo mi portavo una falcetta.....

Eh! Essettiportavi pure un martelletto potevi pure decidere di riririfondare un partitetto come quelli de na vorta!!:smile::smile:

A me è successo alla Marcigliana la settimana scorsa.....:smile::smile::smile::smile:

Rominaaa!:arrabbiat::arrabbiat:
Cos'è che è successo pure a te? :arrabbiat:
Spiegati meglio!:smile::smile:
Mica per altro! Lo sai quanti fraintenditori ci sono, che leggo in rete??:smile::smile::prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo