uhmmm. praticamente impossibile pizzicare lì ... è all'interno del canale. Secondo me F.C. la camera d'aria!
uhmmm. praticamente impossibile pizzicare lì ... è all'interno del canale. Secondo me F.C. la camera d'aria!
Ve piace sta pizzicata che ho fatto ieri?
è in un punto strano, al centro del canale... di solito si taglia in corrispondenza del bordo del cerchio, ed i tagli sono due e simmetrici
...aumento di pressione per la botta e rottura in zona debole ...Ho preso un botto pauroso al posteriore saltando male una canalina di scolo (ho sentito proprio che il bordo della canalina ha toccato il cerchio). È comunque un punto già delicato che avevo riparato già tempo fa, evidentemente non ha retto, viaggiavo a 2,5 bar quindi il problema non è stato neanche la troppa pressione. Ero a 1,5 km dall'arrivo, che culo .
...aumento di pressione per la botta e rottura in zona debole ...
io la butterei ... la camera d'aria
Quella ovviamente buttata...aumento di pressione per la botta e rottura in zona debole ...
io la butterei ... la camera d'aria
Ma che ne so, io ormai ho visto di tutto con le mie ruotetostarello ha scritto:è in un punto strano, al centro del canale... di solito si taglia in corrispondenza del bordo del cerchio, ed i tagli sono due e simmetrici
saranno due giorni di fuoco!!!!!
Colgo l'occsione per fare gli auguri a @crips .... auguri per i tuoi 25 anni!!!
quanti compleanni in questi giorni... ve state a fa vecchi
auguri a Cristiano ed anche a te per i tuoi 28 :-x
la premiata ditta .....
....
this is backcountry!
Io non ho visto premiazioni all'arrivo....
...
....
this is backcountry!
...
Per chi non conoscesse molto bene l'inglese come me, la traduzione é:
Questo è un busciodiculogrsossocomeunpaese!!
Una area backcountry, solitamente, è una regione isolata, non sviluppata, selvaggia e difficile da raggiungere.
Il termine backcountry è una attitudine rude, un concreto realismo puntellato di essenzialità funzionali: una esplorazione del proprio animo e del proprio limite.
Mi piacerebbe che ognuno possa indicare le caratteristiche che - secondo ciascuno - una bici a ciò destinata dovrebbe avere.
.....
dopo questa esperienza posso rispondere a @Tuot
una bici abbastanza robusta da essere lanciata nel dirupo
Che spettacolo!la premiata ditta tostarello & RED HOT SPEXY adventure presenta...
...non lo dovevamo fare
tanto spingismo ma soprattutto tanta tanta neve, ma alla fine ce l'abbiamo fatta
this is backcountry!
...
molto felice di non essere venuto con voi!!!
molto felice di non essere venuto con voi!!!
E allora lo vedi che la cosa è reciproca!?