***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Oggi causa brutto tempo abbiamo ripiegato sulla breve e veloce ferratina di guerra del Zuc dell Guardia, un pinnacolo vicino al Monte Zermula situato nelle Alpi Carniche. Divertente peccato che sia durata poco! Domani parto per la Croazia e sto via circa una settimana e non avrò internet quindi non avrò la possibilità di caricare le foto.
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Bentornato (in ritardo) a casa, Ric! che belle foto e che posti magnifici....bella la foto con la mitica giallona (e un cocomero) e quella con la nuova fiamma e in forma smagliante!


Buon viaggio Pier!
 

RubikCube

Biker superis
13/5/12
397
0
0
Roma
Visita sito
Avrei in mente di fare il giro "Le Pagliare di Tione" così come indicato da Paola&Gino (percorso 065).
Vorrei sapere da qualcuno che lo ha già fatto, se è meglio fare l'anello Rocca di Mezzo-Terranera-Pagliare-Rocca di Mezzo nel senso antiorario, come indicato da P&G, oppure conviene nell'altro senso.
Ciao !
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.241
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
oggi giorno libero, mi sveglio presto, così mi preparo e parto destinazione lago della duchessa

alle 7.15 già inizio a pedalare, è anche troppo fresco, ma dopo 3Km di trasferimento in pianura all'ombra si comincia a salire, con l'ombra del bosco si sta bene, al valico della chiesola (campo felice) è tutto assolato ma la quota è già più alta, la salita continua sino al valico per il lago della duchessa (tra puzzillo e rif. Sebastiani) a quota 2070 è ventilato e si sta freschi, un incanto che merita una bella pausa

l'itinerario è cicloalpinistico, c'è da spingere e spallare ed anche in discesa le numerose rocce costringono in diversi punti a procedere a piedi, i giri in solitaria sugli appennini sono giri in solitudine, non si incontra nessuno, ed il sentiero anche se c'è spesso è invisibile, si passa dove capita, a volte cercando una via tra le rocce altre scegliendo una linea nei prati... non sono le alpi, ma hanno il fascino del selvaggio

panorami bellissimi, ma anche un bel mazzo

http://connect.garmin.com/activity/206126844#
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo