Oh io parto, vado una decina di giorni in Croazia con i miei e poi altri 10 giorni in Friuli a fare qualche ferrata e via più o meno alpinistica.
o-o
Sono contento per te Pier ma la biga te la sei venduta ?
Oh io parto, vado una decina di giorni in Croazia con i miei e poi altri 10 giorni in Friuli a fare qualche ferrata e via più o meno alpinistica.
o-o
Sono contento per te Pier ma la biga te la sei venduta ?
panorami spaziali
ieri ed oggi due percorsi cicloalpinistici fantastici, certo c'è da spingere parecchio ed anche spallare e parecchi passaggi sono molto esposti, questo tipo di giri non piacciono a tutti, a me incantano
domenica 22 - Croda Bianca
partenza da Riva di Tures a quota 1650 (con l'ausilo di passaggio auto da Campo Tures), malga knuttenalm 1900m (8°C alle 11), malga Durralm 2100m, passo della Croda Bianca 2500m (650m di dilivello in 3,5Km ), discesa iniziale vertiginosa :-! , poi divertente e quindi scorrevole verso Predoi; arrivo a Campo Tures dopo 38Km, circa 1100m D+ e 1900m D-
lunedì 23 - Kellerbaureweg
partenza dal lago di Neves a quota 1850 (sempre grazie a passaggio auto da Campo Tures), rif. Porro 2420m, traversata sentiero 27 "Kellerbauerweg", (14Km a quote tra i 2300 e 2450 - l'anno scorso l'avevo fatta in senso inverso), monte Spicco (poco sotto quota 2430) e poi 1500m di discesa continua e cazzuta fino a Campo Tures, totale 30Km, circa 1100m D+ e 2100m D-
e tutto questo senza tracce gps ed in solitaria... troppo belle le Alpi
Foto....foto.....fotoooooooo
......
dopo questi giri ogni altro rischia di deludere, domani si torna
viò;5749870 ha scritto:....
Il difficile, ma bello, è rimanere sul quel bel limite ......
Bentornato Tosty...ma che per caso domani ti vuoi fare un Monte Autore ??
viò;5749870 ha scritto:Si definisce salita della porchetta ....
abbracci a todos soprattutto a Tostarello: sei un grande!
26,27,28,29, luglio in quel di ALLUMIERE...FESTA DELLA BIRRRRRA....CONTRADA NONA
Foto....foto.....fotoooooooo