era da parecchio che avevo il desiderio di "toccare" i miei limiti alzando un po' l'asticella...
oggi mi sono deciso, il meteo era previsto buono (temporali dalla serata di venerdì e poi brutto il week end), così ho voluto provare un giro che avevo in mente da tempo ma che io non avevo mai fatto completamente; uno-due anni fa lo aveva invece fatto nonnocarb e me ne aveva parlato; il Passo dei Bovi, a quota 2600m, che collega le valli di Riva di Tures e la valle Aurina, partenza e arrivo a Campo Tures 870m cercando di fare più sterrato possibile
è stata dura, molto dura, ma ce l'ho fatta! è stata una bella soddisfazione
purtroppo qui non riesco a scaricare la traccia, ma sono quasi 60Km e 2300m di dislivello
arrivare al passo è stato moto duro verso la fine, e appena arrivato ha iniziato a piovere, per fortuna la pioggia continua (ed intensa) è arrivata quando ero già sceso a quota 1700, ma ci sono volute ancora un paio d'ore per chiudere il giro
al momento niente dolori muscolari e mi sono già ripreso dalla fatica, però mi bruciano un po' gli occhi a causa delle lenti a contatto con la luce ed il vento