***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Porca di quella.........pizzetta.

Faccio colazione con gli antistaminici. Io odio il cipresso
i-puffi-foto-dal-film-8-_mid.jpg

Io feci il test e sono risultato anche io positivo alle cupressacee oltre che agli str....:smile::smile:
Per fortuna quando pedalo non ho nessun problema.
Cerco di evitare antistaminici anche se a volte mi prudono assai gli occhi; mi danno sonnolenza
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Sui Simbruini ci sei stato? Come è la situazione neve in alto?

Oggi son stato ai castelli e nelle zone di ombra perenne ce ne è ancora un tot.

Ciao, oggi sono stato proprio su a Livata e sono andato sul Mt. Autore. Posso dirti che la coltre nevosa da Campo dell'Osso in poi varia dal mezzo metro al metro e mezzo circa. Neve ormai totalmente trasformata e presenta, solo al mattino, crosta non portante dovuta al rigelo notturno (ergo secondo me impedalabile :mrgreen:) nelle ore più calde smolla quasi dappertutto. Sono stato su due settimane fa e c'era almeno 1 mt in più, questo caldo si è mangiato 1 mt di neve :-(, meno male che in settimana dovrebbero abbassarsi le temperature e nevicare... speriamo!

Qua le foto: https://picasaweb.google.com/100088...re1855Mt3Marzo2012?authuser=0&feat=directlink
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.899
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao, oggi sono stato proprio su a Livata e sono andato sul Mt. Autore. Posso dirti che la coltre nevosa da Campo dell'Osso in poi varia dal mezzo metro al metro e mezzo circa. .............
Ho capito. Se ne riparla fra du mesi :azz-se-m:
..............., meno male che in settimana dovrebbero abbassarsi le temperature e nevicare... speriamo!
Ti ricordo che siamo su un forum di mtb, non di sci, e frasi del genere potrebbero generare degli epiteti che costringerebbero Tostarello ad intervenire :rosik: :rosik:

:smile:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Ho capito. Se ne riparla fra du mesi :azz-se-m:
Secondo me con questo andazzo potrebbe diventare fattibile da pedalare già da fine mese...

Ti ricordo che siamo su un forum di mtb, non di sci, e frasi del genere potrebbero generare degli epiteti che costringerebbero Tostarello ad intervenire :rosik: :rosik:

:smile:

:smile: Ma molti qua incluso Tostarello sono amanti del "bike on snow" :medita::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo