***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
brutto parlare di "lezioni" in questo caso! :-(

Speriamo finisca tutto bene.
.......

Come li vogliamo chiamare? Ammaestramenti? Cadendo si impara a camminare....cadendo in un burrone, probabilmente, si smette di imparare.

....

:spetteguless:PS: come è andata ieri la maratonina? mia moglie ci ha messo 2h e 17".

Complimenti alla tua Signora!:prost:
Ma tu sei venuto a vedere e non mi hai detto niente?:arrabbiat::arrabbiat:
Io ho chiuso con 1h49'50" ....parvo sed apto mihi!:smile::smile:

lezioni per loro...

per tutti gli altri che pensano tanto a me non capita io mico so stupido come loro.... magari l'avevano detto pure loro...
con la montagna non si gioca...

......

Aridanga ariromba de coijo!:smile:
....

alla maratonina mio fratellino ha fatto 2h e 4... io pure... lo seguivo in bici :medita:

Bbastasu e figghio dibbastasu pure tu!:smile: Sei venuto e non te se fatto sentì!:arrabbiat:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7

Se mo se chiama pollice :smile:


Oggi anch'io sveglia alle 5:45, arrivato ad Oriolo alle 7:15 e alle 7:30 ho cominciato a fare la Ciclovia dei Boschi che arriva fino a Trevignano. Bell'itinerario quasi interamente su stradoni sterrati dal buon fondo ma non mancano salitoni spezzagambe (specialmente da Trevignano verso Oriolo).
Bel percorso anche perché sembra di essere nei Simbruini, sei immerso in un bosco di faggi fantastico, oggi sembrava di essere a Livata in veste autunno inoltrato :-).

Il percorso è lungo circa 18/19 km che diventano quasi 40 circa se si ritorna indietro come ho fatto io (però io ho allungato perché ho parcheggiato alla stazione che dista circa 1 km dal punto esatto di inizio).

Secondo me è adatto per farci qualche scampagnata, a metà percorso ci sta anche una griglia con fontanile, possiamo mettere nello zaino di Romina qualche salsiccia e braciola e un po' di legna :spetteguless::magna: :smile: (vabbè che la legna si trova in quantità dentro al bosco).

Più tardi metto traccia e foto.

:-)
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
No, per carità ... poi li ho portati anche in bici ieri mattina.

E' solo che ero molto stanco per il giro di sabato che si è sommato a notti in cui sto dormeno male per le allergie primaverili! :-(

Simò! E' ritornata l'ora di rimettere gli specchi dentro casa! Così potrai costatare day by day il tuo invecchiamento e adeguare gli sforzi alle possibilità!:smile::smile::prost:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
No, per carità ... poi li ho portati anche in bici ieri mattina.

E' solo che ero molto stanco per il giro di sabato che si è sommato a notti in cui sto dormeno male per le allergie primaverili! :-(


Porca di quella.........pizzetta.

Faccio colazione con gli antistaminici. Io odio il cipresso
i-puffi-foto-dal-film-8-_mid.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo