***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
Io suggerirei che c'era o c'è un ciliegio......:prost:
Può essere ... forse potrebbe aiutarci Pier che come local può chiedere a qualche vecchio caccia caccia.
Qualche anno fa incontrammo un cacciatore ai piedi della cerasa con un cinghiale abbattuto con un colpo in mezzo agli occhi ... ma non mi sembrava il caso di chiedere ... sembrava uno sgherro di Don Rodrigo!
Comunque la Cerasa secondo me resta la prova d'esame di un buon biker ... dentro c'è tutto ... gambe equilibrio ... testa ...e tanta grinta !:prost:
Chi è che l'ha portata a termine senza mettere il piede a terra?

Vai con la lista dei brevettati!!:
Samuelgol
basol
Pier88
Tostarello
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.895
1.504
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
..............
Chi è che l'ha portata a termine senza mettere il piede a terra?

Presente :cucù: se è quella che penso io e che poi arriva in cima ad un grande campo ove poi si arriva quasi subito a Cerveteri. E quella volta almeno un altro sicuramente ce la fece. C'eri anche tu e pranzammo a Ladispoli sulla piazza della stazione.
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Può essere ... forse potrebbe aiutarci Pier che come local può chiedere a qualche vecchio caccia caccia.
Qualche anno fa incontrammo un cacciatore ai piedi della cerasa con un cinghiale abbattuto con un colpo in mezzo agli occhi ... ma non mi sembrava il caso di chiedere ... sembrava uno sgherro di Don Rodrigo!
Comunque la Cerasa secondo me resta la prova d'esame di un buon biker ... dentro c'è tutto ... gambe equilibrio ... testa ...e tanta grinta !:prost:
Chi è che l'ha portata a termine senza mettere il piede a terra?

Io ci sono riuscito a farla tutta però ero da solo, se sono in compagnia non ho la concentrazione giusta :smile:

p.s. non scherzo :arrabbiat:


Per il resto io di solito ai cacciatori ci sto alla larga, ma se ne trovo uno in zona magari gli chiedo :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Comunque la Cerasa secondo me resta la prova d'esame di un buon biker ... dentro c'è tutto ... gambe equilibrio ... testa ...e tanta grinta !:prost:
Chi è che l'ha portata a termine senza mettere il piede a terra?

Vai con la lista dei brevettati!!:
Samuelgol
basol
Pier88

e tostarello :mrgreen: (anche con la nuova bici)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ahi ahi il bilancio calorico cambia segno :rosik:

formidabile :mrgreen:
image.php
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.145
5.238
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bello e 'gnorante, la neve era alla quota più alta, ma ci sono stati bei pezzi da fare a spinta (saliscendi) perchè c'era un bello strato di neve bagnata o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo