***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
ma smettila e vatte a comprà l'integrale! :smile:

p.s.
che non è una roba da magnà pè annà al bagno! :smile:


Ah bimbomoto.....non sai con chi hai a che fare:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Circeo%2520001.jpg
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Buongiorno, la primavera è arrivata!!!!!! ieri un bel giro di 54km con partenza a Capranica e visita alla necropoli....
Da Capranica abbiamo percorso il primo tratto della Ferrovia abbandonata, senza luci :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

per deviare verso il Borgo di Civitella Cesi....molto bello, poi siamo scarrupati x il precipizio, e io ho fatto un volo carpiato con ribaltamento, pauuuuura, poi abbiamo attraversato tre guadi, dopo tanto salire finalmente alla Necropoli Etrusca....
Nuova-immagine-1.png


foto.JPG


foto-1.JPG


foto-2.JPG


foto-3.JPG


foto%25252520%252525281%25252529.JPG


foto-4.JPG


dopo una bella sudata si riprendeva la salita che ci riportava:i-want-t::i-want-t:
sulla traccia della Vecchia Ferrovia in direzione di Capranica, per riprendere il treno, il primo l'abbiamo perso, il secondo che passava dopo un ora è stato soppresso:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: insomma torno a casa alle 21:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.147
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Buongiorno, la primavera è arrivata!!!!!! ieri un bel giro di 54km con partenza a Capranica e visita alla necropoli....
Da Capranica abbiamo percorso il primo tratto della Ferrovia abbandonata, senza luci :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

per deviare verso il Borgo di Civitella Cesi....molto bello, poi siamo scarrupati x il precipizio, e io ho fatto un volo carpiato con ribaltamento, pauuuuura, poi abbiamo attraversato tre guadi, dopo tanto salire finalmente alla Necropoli Etrusca....


dopo una bella sudata si riprendeva la salita che ci riportava:i-want-t::i-want-t:
sulla traccia della Vecchia Ferrovia in direzione di Capranica, per riprendere il treno, il primo l'abbiamo perso, il secondo che passava dopo un ora è stato soppresso:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: insomma torno a casa alle 21:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Deve essere stato un bel giretto; quando mi ci porti?
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
molto bello, a parte il volo che ho fatto:smile::smile::smile::smile:

Hai usato la maglietta che ti ho donato?
Hai fatto mettere, come fanno per tutte le donazioni, "la maglia è stata gentilmente offerta dal grande Dariuckus":smile:
Ultimamente troppa gente sta cadendo. Non è il caso tuo ma mi sa che 'ste gare SE stanno fomentando gli animi un po' troppo.
Non sento/leggo altro che di allenamenti, maglie, caschi, squadra e poi rotto di qua, rotto di la, lussato, storto.
Lancia un appello alla calma
Per la fine di luglio su suggerimenti chiesti all'immenso Nonnocarb mi sto cucendo un giretto intorno allo Stelvio di 320km e oltre (ho pensato a delle varianti e non so di preciso i km) per circa 12000m di ascese.
:nunsacci:Sto cercando una terza persona; ti interessa? :hahaha:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Hai usato la maglietta che ti ho donato?
Hai fatto mettere, come fanno per tutte le donazioni, "la maglia è stata gentilmente offerta dal grande Dariuckus":smile:
Ultimamente troppa gente sta cadendo. Non è il caso tuo ma mi sa che 'ste gare SE stanno fomentando gli animi un po' troppo.
Non sento/leggo altro che di allenamenti, maglie, caschi, squadra e poi rotto di qua, rotto di la, lussato, storto.
Lancia un appello alla calma
Per la fine di luglio su suggerimenti chiesti all'immenso Nonnocarb mi sto cucendo un giretto intorno allo Stelvio di 320km e oltre (ho pensato a delle varianti e non so di preciso i km) per circa 12000m di ascese.
:nunsacci:Sto cercando una terza persona; ti interessa? :hahaha:
certo ci sarò, se per te va bene prenderti un mese di vacanza:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo