***Zona franca*** - parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
Sabato proporrei un bel giro sulla neve sui Simbruini. Chi ha voglia di soffrire si faccia avanti.
...

un giro sulla neve è tanto che vorrei farlo, ma temo che al momento si trovi più ghiaccio che neve, se facesse una nevicata fresca in modo da trovare anche un bel paesaggio innevato non sarebbe male, altrimenti propenderei anch'io per una location con clima più mite

ovunque sia usciamo!!! :i-want-t: :bum-bum-:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
allora... noio volevam savoir.. per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare? :smile::smile:

Simbruini? Camerata? salita alla piana di Camposecco? l'accendiamo?

p.s. fosso fioio è in ombra ;-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.258
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
per me cambio destinazione: tolfa e pistino 3cancelli :freeride:

buon giro a tutti! o-o
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
CHE SMALTITA!!:paur:
Oggi sono andato da MrBike per recuperare la Force; ho caricato la bici nella macchina parcheggiata lato Caffarella e sono tornato a casa. Scendo dalla macchina, apro il portellone e incomincio a scaric...........£%!//::maremmac:(88(((UIporcmannsangutepossi=&%$£???lamaiala!!!!!NON C'ERA LA RUOTAAAAAAAAAA
::soffriba:::cry:Ho smontato la ruota e l'ho poggiata sulla ringhiera che delimita il parco.
Riparto a velocità e telefono ad Alberto che mi dice (secondo voi?) testa di caxxoo!! Manda qualcuno :help:a cercare la ruota per favore. Nel buio la ruota era rimasta la (per fortuna).:pirletto:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
CHE SMALTITA!!:paur:
Oggi sono andato da MrBike per recuperare la Force; ho caricato la bici nella macchina parcheggiata lato Caffarella e sono tornato a casa. Scendo dalla macchina, apro il portellone e incomincio a scaric...........£%!//::maremmac:(88(((UIporcmannsangutepossi=&%$£???lamaiala!!!!!NON C'ERA LA RUOTAAAAAAAAAA
::soffriba:::cry:Ho smontato la ruota e l'ho poggiata sulla ringhiera che delimita il parco.
Riparto a velocità e telefono ad Alberto che mi dice (secondo voi?) testa di caxxoo!! Manda qualcuno :help:a cercare la ruota per favore. Nel buio la ruota era rimasta la (per fortuna).:pirletto:



E' capitato anche a me :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo