***Zona franca*** - parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glasses

Biker forumensus
28/10/10
2.145
1
0
60
Roma Nord
Visita sito
Bike
Cube
Si puo dire porca di quella.......:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: una testa disabitata di un bitumaro mi è venuto addosso, esattamente uno scontro frontale...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: andava a cannone sul marciapiede, non mi ha vista.....io ho frenato, lui noooooooo, bella botta al ginocchio....ovviamente quello sinistro:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Assurdo.....ancora un po' gli partivo de cappocia

Noooooo, non ci credo e adesso come stai?

Girano proprio dei grandi testa di .......in macchina, in motorino, a piedi e adesso pure in bicicletta. :arrabbiat::arrabbiat:

Ma ce la farai per Sabato? :nunsacci:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
mi spiace Romì, lascia perdere il bitume, così eviti anche i bitumari :celopiùg:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Si puo dire porca di quella.......:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: una testa disabitata di un bitumaro mi è venuto addosso, esattamente uno scontro frontale...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: andava a cannone sul marciapiede, non mi ha vista.....io ho frenato, lui noooooooo, bella botta al ginocchio....ovviamente quello sinistro:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Assurdo.....ancora un po' gli partivo de cappocia

Azz mi dispiace, spero niente di grave o-o
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
niente di grave, poteva andare peggio, per fortuna ho fatto un tempo a sganciarmi dai pedali e non sono caduta, ma la sua ruota da 1.15 ha sbattuto sul mio ginocchio.....andava come un pazzo sul marciapiede come niente....
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
a quanto ho capito pure te stavi sul marciapiede...:nunsacci:

certo, però io andavo piano, e se vedo pedoni mi fermo e li faccio passare....perchè so che sono in torto....infatti nessuno si è mai lamentato.....ma questo credimi andava veramente troppo forte :arrabbiat:altrimenti avrebbe fatto in tempo a frenare come ho fatto io.....non si fa cosi maremma maiala...

@ ragazzi cmq sabato ci sono:cucù::cucù: fregatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
tu ci sei, ma probabilmente il bitumaro no...dovunque dovesse essere. :smile:


è rimasto offeso.....ma di brutto brutto brutto, avrà detto:smile::smile::smile: ammazza che homo spietato:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:



Dieghitto ha scritto:
Che poi a penzacce bbene.....in uno scontro fra un bitumaro e nà bitumiera stòna proprio ch'è la bitumiera a lamentasse!!

infatti si è fatto male lui:smile::smile::smile::smile::smile::smile:



p.s.
cmq se avesse preso un bambino o una vecchietta, gli avrebbe buttati giu
images
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
e noi per festeggiare nel meglio dei modi il buon toty....che fare?ma certo...famoje fa il giro de cottanello in versione free lunga..na passeggiata :)
naturalmente se semo fatti un bel c... ma ......il finale a sorpresa con torta per festeggiare il festeggiato do la volete mette ???...
me so divertito...me so fatto il c... ..so stato con compagni di pedale che so dei grandi... (non solo di eta' :smile:) ...che se po' ave de piu dalla vita?

toh...beccate un po de foto

auguriue.jpg
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Già....proprio una giornata meravigliosa.

Sapevo che ci sarebbe stato freddo, ma grazie ad un magnifico sole e all'assenza totale di vento, si stava davvero bene.

Grande Federico che si è ricordato del compleanno di Toty e ha procurato il giusto materiale per festeggiare. La sbriciolata era da paura.........:sbavon:

Bel giro questo di Cottanello, grazie soprattutto ai bellissimi paesaggi che ci circondavano.

La discesa parecchio sporca: tantissimi sassi smossi e nella parte finale, fondo "arato" dai taglialegna. Però sempre bella e divertente.

Fotooooooo

https://picasaweb.google.com/111363306075601584174/CottanelloTrailBike
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo