***Zona franca*** - parte terza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toty69

Biker tremendus
24/9/08
1.120
0
0
Roma-axa
Visita sito
e noi per festeggiare nel meglio dei modi il buon toty....che fare?ma certo...famoje fa il giro de cottanello in versione free lunga..na passeggiata :)
naturalmente se semo fatti un bel c... ma ......il finale a sorpresa con torta per festeggiare il festeggiato do la volete mette ???...
me so divertito...me so fatto il c... ..so stato con compagni di pedale che so dei grandi... (non solo di eta' :smile:) ...che se po' ave de piu dalla vita?

toh...beccate un po de foto

auguriue.jpg

oggi giornata veramente strepitosa...quale miglior modo di festeggiare il compleanno se non con un "giretto" spacca gambe...grazie a Fede e ai compagni di merenda (la sbriciolata ovviamente!:sbavon:) :celopiùg:

ovviamente foto come al solito bellissime :prost:
 

Anellomancante

Biker popularis
24/5/10
84
-1
0
Roma
rotellemancanti.bike
Veramente gran bel giro specialmente per i panorami. :-)
Grazie a tutti soprattutto a Fede per la splendida foto :free:andrebbe solo un po' ritoccata per allontanarmi dal terreno quei due/tre metri invece dei 10cm reali.... :smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Come direbbe un amico mio...........ORGANIZZIAMOCI.
Sabato proporrei un bel giro sulla neve sui Simbruini. Chi ha voglia di soffrire si faccia avanti.
.
.
.
.
.
.
.
ps. l'amico mio non lo vedo più da quando facemmo la cena d'addio alle superiori: festa tra liceali….tra un bicchiere e un ballo, finisce in orgia.
Qualcuno spegne la luce e cominciano a sentirsi gemiti, sospiri e grida di piacere. Ad un certo punto un tizio riaccende la luce e dice “ORGANIZZIAMOCI”. Spegne la luce e ricominciano i sospiri, i rumori e le grida di piacere. Trascorre qualche altro minuto e sempre lo stesso tizio riaccende la luce e con tono più deciso dice “ORGANIZZIAMOCI”. Spegne di nuovo la luce e pitipin patapan ricomincia l’orgia tra le urla del gruppo. Trascorre qualche altro minuto e ancora lo stesso tizio riaccende la luce e con tono piuttosto seccato dice “ORGANIZZIAMOCI”. Spegne ancora la luce e ricominciano gli ululati, miagolii e barriti. Trascorrono altri 10 minuti, il tizio riaccende la luce e incaxxato come un alce incaxxato dice “Ohhhhh……caxxo….ho detto ORGANIZZIAMOCI!!! E’ la terza volta che la prendo nel CU_O e non sono ancora riuscito a toccare una boccia!!!”
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Come direbbe un amico mio...........ORGANIZZIAMOCI.
Sabato proporrei un bel giro sulla neve sui Simbruini. Chi ha voglia di soffrire si faccia avanti.
.
.
.
.
.
.
.
ps. l'amico mio non lo vedo più da quando facemmo la cena d'addio alle superiori: festa tra liceali….tra un bicchiere e un ballo, finisce in orgia.
Qualcuno spegne la luce e cominciano a sentirsi gemiti, sospiri e grida di piacere. Ad un certo punto un tizio riaccende la luce e dice “ORGANIZZIAMOCI”. Spegne la luce e ricominciano i sospiri, i rumori e le grida di piacere. Trascorre qualche altro minuto e sempre lo stesso tizio riaccende la luce e con tono più deciso dice “ORGANIZZIAMOCI”. Spegne di nuovo la luce e pitipin patapan ricomincia l’orgia tra le urla del gruppo. Trascorre qualche altro minuto e ancora lo stesso tizio riaccende la luce e con tono piuttosto seccato dice “ORGANIZZIAMOCI”. Spegne ancora la luce e ricominciano gli ululati, miagolii e barriti. Trascorrono altri 10 minuti, il tizio riaccende la luce e incaxxato come un alce incaxxato dice “Ohhhhh……caxxo….ho detto ORGANIZZIAMOCI!!! E’ la terza volta che la prendo nel CU_O e non sono ancora riuscito a toccare una boccia!!!”


:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.904
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Come direbbe un amico mio...........ORGANIZZIAMOCI.
Sabato proporrei un bel giro sulla neve sui Simbruini. Chi ha voglia di soffrire si faccia avanti.
......................

e vabbè, nin te piace pijallo ar c..., ma roba sadomaso da soffrire si eh.....:smile:

vero è che in zona venerdì potrebbe fare anche una spolveratina di neve, sì da fare un pò di atmosfera a quel pò di neve (probabilmente molto ghiacciata visto il freddo di questi giorni) che c'è in quella zona, ma scegli forse i giorni + freddi di questo inverno, almeno sinora, per andare lì.......se penso che due miei amici stanno a Tenerife ad allenarsi mi vengono gli scompensi
15.gif


...................una sgarrupata sul pistino 3 Cancelli, no? :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo