***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Se gli orari me lo consentiranno, mi aggregherò volentieri:celopiùg:
(sabato vorrei tracciarmi quel percorso che abbiamo indicato a pippixe sulla sinistra quando eravamo circa a metà strada del battutone che sale da Santa Marinella )
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
A me neanche si apre il link di xraiders ma penso che parli di questo;
l'ho fatto a fine novembre inizio dicembre e vi assicuro che è veramente tosto.
Volevo tornarci per fare un paio di volte il pistino anche se non so ancora da dove risalire
 

Allegati

  • Superenduro Tolfa Santamarinella .gpx.zip
    164,8 KB · Visite: 4

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.147
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
A me neanche si apre il link di xraiders ma penso che parli di questo;
l'ho fatto a fine novembre inizio dicembre e vi assicuro che è veramente tosto.

non è lo stesso, questo è tre discese e tre salite, e comprende 2 delle discese della traccia che hai messo, le salite sono in parte differenti

ed è più tosto ancora ;-)
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
@Darickus: a me la traccia postata da ConCu si apre e non è la stessa che hai postato tu.
Giustamente dici che quel giro è tosto...aggiungerei tostissmo:specc: anche per il fondo che, con il fango, può presentare tratti impraticabili( o meglio: praticabili se ti va di avere le zattere di fango sotto le scarpe, dietro la forcella e gli pneumatici glassati...oddio, anche questo può essere divertente:smile::smile::smile::smile:)
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
...non c'è che dire: i territori di Allumiere e Tolfa offrono proprio un bel po' di giretti per tutti i gusti:celopiùg:
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
uffi...non ci avevo capito nulla...comunque la traccia di xraider e quella di concu sono diverse. Tra la tua traccia (Darickus) e quella di x raider non so quale sia peggio...ma quella di xraider "spigne" parecchio anche se in alcuni tratti non la conosco
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.147
5.252
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

basol

Biker assatanatus
15/6/06
3.027
2
0
69
roma
Visita sito
Bike
Moterra Neo 1
A me neanche si apre il link di xraiders ma penso che parli di questo;
l'ho fatto a fine novembre inizio dicembre e vi assicuro che è veramente tosto.
Volevo tornarci per fare un paio di volte il pistino anche se non so ancora da dove risalire

Non è difficile ... alla fine del pistino parte alta incroci una carrareccia piuttosto sconnessa...la prendi a destra e la percorri in leggera salita fino ad incrociare l'asfalto ... vai a destra fino a raggiungere l'ingresso del pistino e ripeti quante volte vuoi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo