***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.162
5.267
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
poi me lo vedo... appena ho tempo :celopiùg:

ho sostituito il carattere "=" con "]" e salvato (non va modificato null'altro dopo, altrimenti non funziona)
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
:smile::smile::smile::smile:c'ero anche io:smile::smile::smile::smile:
la sfilata notturna scortati dal pick up di giasurf...:smile::smile::smile:
a discolpa c'è da dire che eravamo veramente in tanti!

se lo rifate vengo ma non in 4 ore...forse ci avrei potuto provare l'anno scorso...quest'anno no; e se mia suocera continua a fare ciambelloni, torte con noci e cioccolato, biscottini...non la vedo proprio bene!
comunque vi assicuro che arrivo prima di notte..:ronf::ronf:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
viò;5283009 ha scritto:
...........
se lo rifate vengo ma non in 4 ore...forse ci avrei potuto provare l'anno scorso...quest'anno no; e se mia suocera continua a fare ciambelloni, torte con noci e cioccolato, biscottini...non la vedo proprio bene!
comunque vi assicuro che arrivo prima di notte..:ronf::ronf:

E se continua così, tu ti fai vedere più spesso ai giri e noi ti troviamo una soluzzione!!:smile::smile:
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Questa mattina sono tornato in piscina dopo una settimana di raffreddore e bronchite veramente intensi. Mi sono curato con sciroppo con diverse medicine e ho fatto aerosol con il "Prontinal" che la pediatra aveva dato a mia figlia.
Sulla confezione lo da come doping e oggi me ne sono accorto. Cavolo sembravo un'orca assasina; ho fatto i soliti 2500m di cui 900 a delfino(!!) solo che sono stato abbondantemente sotto i 60min...
E meno male che prima di andare ho pensato di fare una nuotatina tranquilla di non più di 2000m visto che ancora non ho smaltito tutto
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
Questa mattina sono tornato in piscina dopo una settimana di raffreddore e bronchite veramente intensi. Mi sono curato con sciroppo con diverse medicine e ho fatto aerosol con il "Prontinal" che la pediatra aveva dato a mia figlia.
Sulla confezione lo da come doping e oggi me ne sono accorto. Cavolo sembravo un'orca assasina; ho fatto i soliti 2500m di cui 900 a delfino(!!) solo che sono stato abbondantemente sotto i 60min...
E meno male che prima di andare ho pensato di fare una nuotatina tranquilla di non più di 2000m visto che ancora non ho smaltito tutto

urca complimenti io dopo 2 vasche affogo....
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
Si puo dire porca di quella.......:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: una testa disabitata di un bitumaro mi è venuto addosso, esattamente uno scontro frontale...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: andava a cannone sul marciapiede, non mi ha vista.....io ho frenato, lui noooooooo, bella botta al ginocchio....ovviamente quello sinistro:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Assurdo.....ancora un po' gli partivo de cappocia
 

Giangis4

Biker tremendus
6/5/08
1.256
0
0
54
Maccarese roma
Visita sito
Si puo dire porca di quella.......:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: una testa disabitata di un bitumaro mi è venuto addosso, esattamente uno scontro frontale...:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: andava a cannone sul marciapiede, non mi ha vista.....io ho frenato, lui noooooooo, bella botta al ginocchio....ovviamente quello sinistro:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Assurdo.....ancora un po' gli partivo de cappocia

e che sfiga!!!!! quindi sabato salti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo