***Zona franca*** - parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Oggi primo giro con la "nuova" GT Force. Da casa (ex fiera), appia antica, frattocchie, giro del lago e ritorno per 52km totali fatti in 2 ore e 15. La bici (12,80Kg) vola letteralmente, il propedal e la forca fox 32 bloccabile, su asfalto, la trasformano in una rigida. Il settaggio della sospensioni mi è sembrato buono. La prossima volta salgo a monte cavo e la provo in discesa per capire i freni (le leve hanno mordente ma frenano poco) e il comportamento in discesa. Il 44 si riesce ad usare ma pensavo anche ad un 38 con bash molto leggero.
Montata così ha qualcosa che non mi convince. Il montaggio xtr con la tripla, la piega praticamente xc (non sarà più di 65cm) e l'attacco da 7cm chiedono (secondo me) anche delle coperture da 2,1 e dei pedali con clip che però non ci saranno mai. L'escursione 150/150 e le coperture montate ora (fat albert ant e maxxis advantage post) chiedono doppia e bash, attacco più corto e piega più larga.
Intanto ce l'ho e me la godo ora visto che la pensione è sempre più lontana (maremma maiala). Col tempo vedremo che direzione darle.

Foto0313.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo