***Zona franca*** - parte terza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.906
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.157
5.263
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
grazie a tutti, tcx-converter già lo avevo, ho installato trainig center e mi sono registrato su garmin connect... ora mi resta solo da capire come ca@@o si usano :pirletto::smile:

domani chiederò a Paolo di sedersi accanto a me e farmi un corso base :smile:

se poi mi scordo qualcosa vi scoccerò ancora :rosik:

o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.906
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ahò Tostarello è mezz'ora che non risponde + agli mp.
Me lo immagino in questo momento a smanettare furiosamente col Training center e il Garmin connect insieme al 705 :idea::pc: :idea::pc:

Buwhawhawhawha :smile: :smile: :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.906
1.511
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
:smile::smile::smile::smile:


Ma perché? Mo solo perché c'ha qualche hanno più de te sei autorizzato a dì che nun potrebbe avé una vita sessuale normale come tutti l'antri??:smile::smile::smile:

Come no, ce la pò avè....ma siccome mi ha mitragliato di mp sul perchè e il percome dei suddetti programmi e poi a risposte avute è sparito senza più rispondere, pensavo che quegli mp non fossero un diversivo per celare le sue "voglie"....ma tu che lo conosci da prima di me per averci fatto assieme quella disciplina orientale (eravate cinture nere di Kamasutra no? :nunsacci:) magari hai ragione :smile: :smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
p.s. manca la parte di salita dal fontanile al bivio del ponticello, avevo dimenticato di startare la traccia :loll:


Porca pizzetta......ed io che pensavo che avessi cominciato a droppare :smile::smile::smile:


Ahhhhhh Tostarè......per cortesia.....vabbè che tu voi fa' l'ammmericano.....ma potresti esprimerti in Km e Km/h in luogo delle miglia?


No perchè si nun lo fai, la prossima volta che propongo i giri li misuro in yarde, do i tempi ipotizzando la velocità in nodi e quando mi chiedi quanto manca, ti rispondo in pollici :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.157
5.263
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
:smile::smile: e che "zompo"! 250 metri di altezza :smile::smile:

credo di aver scoperto come convertire, ma si applica solo ai dati non ancora caricati :celopiùg:

Nota: queste impostazioni si applicano solo ai nuovi dati non GPS caricati e non modificano il tempo delle attività già memorizzate in Garmin Connect

andiam andiam... andiam a spippolar :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo