***Zona franca*** - parte terza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tuot

Biker cesareus
Minchia ... coraggioso Peppe!:nunsacci:

Io al posto tuo non l'avrei presa. Spero per te che la tua sia esente da difetti! ;-)

Sottoscrivo quanto detto da Simone, troppe le critiche.. i richiami etc etc non depongono a favore della bontà del progetto...

bisogna pure aggiungere che avevi già puntato su una cube..per utilizzo am... e si è accortocciata come una lattina... questo non depone a favore della tua capacità di scelta :-)
p.s il tutto con grande affetto.

cmq sei un grande!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Sottoscrivo quanto detto da Simone, troppe le critiche.. i richiami etc etc non depongono a favore della bontà del progetto...

bisogna pure aggiungere che avevi già puntato su una cube..per utilizzo am... e si è accortocciata come una lattina... questo non depone a favore della tua capacità di scelta :-)
p.s il tutto con grande affetto.

cmq sei un grande!


Vabbè.....allora faccio così....allestisco la Strive (che mi arriva oggi) di tutto punto e la rivendo subito, poi mi prendo una bici da corsa e mi ConCubinizzo :smile::smile::smile::smile:

Al cuor non si comanda e poi.....le teutoniche mi fanno morire e ora ne ho tre: una con una terza (Cube AMS), una con una quarta (Strive) e anche una con una quinta (Torque).
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Qui non hai specificato e RHS potrebbe metterci lo zampino :smile::smile::smile:

Peppe ... questa è per te!

img5313ig.jpg


img5308n.jpg


C'avrei anche quella di un bel corallo rossoooo!
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Peppe ... questa è per te!

img5313ig.jpg


img5308n.jpg


C'avrei anche quella di un bel corallo rossoooo!


Bellissima :celopiùg:

Quando ero giovine....famo così......qualche anno fa:smile:, il mare di fronte a casa mia era pieno. Inoltre c'erano un mucchio di ricci (che per chi ingora e/o è ignorante :smile: sono il cibo preferito delle stelle marine), cannolicchi, ostriche e urziadas (forse qualcuno le conosce come attinie e comunque sono ancora molto diffuse nei mari della Sardegna [url]http://it.wikipedia.org/wiki/Actiniaria[/URL] *).

Goditi queste belle giornate Simo :celopiùg:


* la ricetta tipica sarda è di insemolarle e friggerle. Sarei curioso di sapere se il buon Sembola, che ho scoperto essere anche una buona forchetta, le ha mai mangiate.

Grande peppe, mi raccomando le foto :smile:

Dal vivo....dal vivooooooooooooo....oggi arriva
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Al cuor non si comanda e poi.....le teutoniche mi fanno morire e ora ne ho tre: una con una terza (Cube AMS), una con una quarta (Strive) e anche una con una quinta (Torque).

Nzomma.....le teutoniche te faranno pure morì (parlando di forche, s'intende) ...ma al dunque te sposi le sarde!:smile::smile::prost:



Ti sei fatto una domanda.........

Quando ero giovine....famo così......qualche anno fa:smile:, il mare di fronte a casa mia era pieno.



..........ti sei dato una risposta!:prost:


..............

* la ricetta tipica sarda è di insemolarle e friggerle. Sarei curioso di sapere se il buon Sembola, che ho scoperto essere anche una buona forchetta, le ha mai mangiate.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Lo sapevo che presto o tardi saresti intervenuto.....vecchio demonio di RHS!!!

Dhé....monio.....


Certo, quando si parla di forche, non posso astenermi dall'esporre anche il mio....pensiero.
Per quelle altre cose cui accennava Ximone.......non mi permetterei mai di competere con gente come Voi la cui esperinza nel Suo caso trapela dall'argentea chioma e nel Tuo........trapela e basta!:smile::smile::prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo