***Zona franca*** - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.096
5.161
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Visto che ancora qualcuno su questa storia, cerca inopportune polemiche, d’ora in poi si “inviteranno” questi utenti a sfogarsi altrove
.
.
.
 
  • Mi piace
Reactions: samuelgol

matts

Biker infernalis
5/7/05
1.917
0
0
Roma
www.matts.it
Cribbio! :arrabbiat:
mi dispiace che per un mio intervento in buona fede ci sia stato per pretesto per alimentare le polemica.
Finora ho cercato sempre di tirarmene fuori perchè personalmente non ho problemi con nessuno nè rancori.
Penso ormai si sia capito, visto che è qualche anno che sono iscritto, che i miei interventi sono sempre di tipo ironico e giocoso e cerco di non prendermi mai troppo sul serio, e non ho mai voluto offendere nessuno (a meno che non sia successo involontariamente).
Purtroppo io ne ho sofferto molto per questa divisione che c'è stata: ho passato un periodo in cui stavo poco bene e mi avrebbe fatto piacere collegarmi al forum e cazzeggiare un pò, ma non mi è stato possibile perchè è coinciso con il periodo più caldo.
Io sono grato a questo forum (con tutti i suoi pregi e difetti) di avermi dato la possibilità di conoscere altra gente con cui negli ultimi anni ho passato piacevoli giornate in bicicletta ed appuntamenti extra-bike (colle zampe sotto il tavolo).
Sono dell'idea che il mondo non sia in bianco e nero e ad oggi non ho una malattia che mi costringa a vedere solo bianco o nero. Per me il mondo è a colori e cercherò sempre di godermi al massimo tutte le sfumature di colore possibili, con gli amici di qui, di là, di pedalando e quelli senza forumcoli
o-o
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Cribbio! :arrabbiat:
mi dispiace che per un mio intervento in buona fede ci sia stato per pretesto per alimentare le polemica.
Finora ho cercato sempre di tirarmene fuori perchè personalmente non ho problemi con nessuno nè rancori.
Penso ormai si sia capito, visto che è qualche anno che sono iscritto, che i miei interventi sono sempre di tipo ironico e giocoso e cerco di non prendermi mai troppo sul serio, e non ho mai voluto offendere nessuno (a meno che non sia successo involontariamente).
Purtroppo io ne ho sofferto molto per questa divisione che c'è stata: ho passato un periodo in cui stavo poco bene e mi avrebbe fatto piacere collegarmi al forum e cazzeggiare un pò, ma non mi è stato possibile perchè è coinciso con il periodo più caldo.
Io sono grato a questo forum (con tutti i suoi pregi e difetti) di avermi dato la possibilità di conoscere altra gente con cui negli ultimi anni ho passato piacevoli giornate in bicicletta ed appuntamenti extra-bike (colle zampe sotto il tavolo).
Sono dell'idea che il mondo non sia in bianco e nero e ad oggi non ho una malattia che mi costringa a vedere solo bianco o nero. Per me il mondo è a colori e cercherò sempre di godermi al massimo tutte le sfumature di colore possibili, con gli amici di qui, di là, di pedalando e quelli senza forumcoli
o-o

non devi dispiacerti di nulla, le polemiche qui, con la rimozione di certi elementi, non ci sono più e noi si stava semplicemente scherzando, sebbene poi certe cose abbiano ovviamente un fondo di verità, una verità che a qualcuno forse brucia. Il resto dei successivi interventi si commentà da sè.

... e perchè mai affannarsi a cercare delle inopportune polemiche quando si trovano già belle e pronte?!? :medita:

Come detto a Matteo le polemiche qui non ci sono più da un bel pezzo, tranne quando qualcuno dei tuoi amichetti veri col suo nick o con nick di fortuna, decide di scrivere di qua offendendo, forse stufo di sparlare di questo forum, dei suoi appartenenti e dei suoi direttori sino a dare al direttore del c......e italotedesco, nel bel forum di nequizie che vi siete creati e che alimentate solo con l'odio ed il rancore di due bannati. Un bel posto dove le vostre polemiche non vengono accolte e quindi forse non vi ci divertite più. Sintanto che le scrivete di là vi si lascia al vostro destino, non venite a insudiciarci il nostro forum per favore. Qui finalmente si parla di mtb, si scherza fra persone che hanno la stessa passione e le polemiche escon fuori solo se il branco si riaffaccia di qua come avete fatto questa volta, con parole offensive, come è nello stile di certe persone.
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
se qualcuno imparasse a vivere e non vomitare minchiate forse non ci sarebbe nulla da dimenticare o ricordare!!!



hola Aleandro,che strano leggerti di qua...........


chi predica bene,razzola male,non fate altro che sputare m@@@a di la..........



francesco ha scritto:
e perchè mai affannarsi a cercare delle inopportune polemiche quando si trovano già belle e pronte?!

ma va?questa domanda perchè non la rivolgi ai tuoi amichetti di la?é vero dimenticavo,quello è un forumetto libero,quindi si puo offendere,fare battute e rompere le palle di continuo,continuate cosi,buon divertimento,ma a sto punto non venite di qua.
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Mi piace l'odore del Napalm al mattino .....

Dajeeee

@Garga .... senti maaa hai proprio deciso di uscire sto we? nn è mejo stare sotto le pezze ?? :smile::smile::smile:
p.s. secondo l'ora di rientro decido se mangiare un pezzo di pizza o scappare ..... se vuoi andiamo insieme

 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Mi piace l'odore del Napalm al mattino .....

Dajeeee

@Garga .... senti maaa hai proprio deciso di uscire sto we? nn è mejo stare sotto le pezze ?? :smile::smile::smile:
p.s. secondo l'ora di rientro decido se mangiare un pezzo di pizza o scappare ..... se vuoi andiamo insieme



Io vorrei venire...ma ho un problema "logistico" con le bimbe....mia moglie lavora....devo valutare la disponibilità (che non ci sarà) dei nonni......:specc:
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Come detto a Matteo le polemiche qui non ci sono più da un bel pezzo, tranne quando qualcuno dei tuoi amichetti veri col suo nick o con nick di fortuna, decide di scrivere di qua offendendo, forse stufo di sparlare di questo forum, dei suoi appartenenti e dei suoi direttori sino a dare al direttore del c......e italotedesco, nel bel forum di nequizie che vi siete creati e che alimentate solo con l'odio ed il rancore di due bannati. Un bel posto dove le vostre polemiche non vengono accolte e quindi forse non vi ci divertite più. Sintanto che le scrivete di là vi si lascia al vostro destino, non venite a insudiciarci il nostro forum per favore. Qui finalmente si parla di mtb, si scherza fra persone che hanno la stessa passione e le polemiche escon fuori solo se il branco si riaffaccia di qua come avete fatto questa volta, con parole offensive, come è nello stile di certe persone.

... ma stai parlando con me?!? quali sarebbero le polemiche che ho alimentato di qua e su bikeforum? dove sarebbero le parole offensive? quello che hai quotato è il primo post che scrivo dopo mesi, e la reazione mi convince del fatto che sia stata una saggia decisione. Passo e chiudo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo