***Zona franca*** - parte seconda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
me la da o non me la da,me la da o non me la da,me la da o non me la da,e pure me la voleva dare,con tanto di richiesta:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::medita:

non me la da piu.........:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha
bene bene......
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.855
1.470
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
torrretta di Palombara, itinerario 60 di P&G
[URL="http://www.paolaegino.it/MTB/schede/060sch.htm"][url]http://www.paolaegino.it/MTB/schede/060sch.htm[/URL][/URL]
appuntamento alle 9.00 alla partenza, il giro non è molto lungo e consente a chi non ha molto tempo a disposizione di finirlo per l'ora di pranzo.
partecipanti:
tostarello
pippixe
concubina
mariuccio
gargasecca
toffe
senza bici
Come arrivare
Palombara Sabina si raggiunge facilmente con la via Palombarese che si stacca dalla Nomentana poco fuori il raccordo. In alternativa seguire la Salaria, superato Monterotondo Scalo si gira a destra all'altezza del CNR e si procede seguendo le indicazioni
per le discese non ti preoccupare,io vado come un bradipo :spetteguless:

Confermo...e anche la silhouette è pressappoco quella :smile: :smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.855
1.470
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
immui candu lompisi a domu ti ongu una carda de corpusu ollu bi itta vaisi,appu cambiau su criami,attaccadi imui in sa vurca de su dimoniu.


traduzione


amore mio bello:spetteguless:non ti preoccupare,io sono e sarò la tua concubina per sempre,dimmi quello che devo fare e io lo faccio......


p.s.
dimenticavo amore della mia vita,ho cambiato la serratura della porta...ops so zzi tuoi adesso:cucù::cucù::cucù::cucù:

Beffa nella beffa, anche quello a spese sue :smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo